Capitolo 1

863 21 1
                                    

Francesca's POV
Uffa, mi sto preparando un uovo con pancetta per contorno. Il mio compagno di appartamento si è addormentato sul divano del salotto.
Io:<Ryan! Avanti,svegliati!>
Ryan:<Uhmm... Oggi ho sonno, mi fa anche male la testa>
Io:<Stiamo facendo ritardo e poi lo credo che ti fa male la testa, ieri hai praticamente svuotato il bar davanti casa>
Ryan:<Comunque non cambia il fatto che questa mattina non mi va di andare al lavoro>
Mi avvicino all'uomo sdraiato sul divano a 3 posti rosso mattone. Inizio a scuoterlo e dopo un po' si gira di scatto bestemmiando. Si dirige verso il bagno sparendo dietro la porta che collegava il salotto al mini corridoio.
In tutto questo io mi sono dimenticata di presentarmi. Mi chiamo Francesca, Francesca White. Lavoro per diventare un'attrice. Attualmente vivo in un appartenento con il mio coinquilino e amico Ryan Reynols. Si lo so che sembra impossibile perché lui è un attore conosciuto ma un giorno si è presentato alla mia porta con in mano il mio annuncio su carta.
Comunque sono una ragazza abbastanza alta e magra ho i capelli rossi mogano e occhi celesti. Adoro i film della Marvel e Supernatural, la mia serie preferita.
Ritornando alla storia inizio a mangiare la mia colazione quando Ryan si piazza davanti a me e mi prende il piatto . Per fortuna che ne avevo mangiato metà, mi cade l'occhio sullo schermo del telefono che per qualche strana ragione era acceso.
Io:<Cazzo, sono le 7!>
Ryan mi guarda ancora assonnato e confuso. Dopo un paio di minuti spalanca gli occhi e inizia a correre per tutta casa cercando gli abiti della sera precedente.
Scendiamo dall'edificio in cui c'era il nostro appartamento.
Ryan mi tira il casco e mi prende per mano guidandomi fino alla sua moto mentre m'infilavo l'oggetto passatomi poco prima.
._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.
Arriviamo agli studi verso le 7:30. Adesso vi starete chiedendo perché tanta fretta, bhe perché avevamo un colloquio per un film importante.
Ci affrettiamo ad andare alla reception per chiedere indicazioni quando la ragazza ci fece segno di seguirli.
Uscimmo dall'edificio e ci avvicinammo ad una folla di persone dove davanti c'era un piccolo piedistallo improvvisato per dare attenzione a un uomo alto con degli occhiali da sole.
X:<BuonGiorno, mi sembra che ci siamo tutti. Allora, io sono il Regista mi chiamo Micheal e voi siete il cast del nuovo film 'Un copione per tre">

•Un copione per 3•  Where stories live. Discover now