1.9

385 32 6
                                    

Aprii piano gli occhi, stropicciandomeli distrattamente. Un raggio di luce, che penetrava dalla tenda chiusa male, colpiva esattamente la mia guancia.
Mi tolsi le coperte di dosso, alzandomi. Andai verso la finestra e spalancai la tenda: finalmente un bella giornata di sole.
Presi un respiro profondo, ignorando il leggero fastidio al petto, e scesi a fare colazione. Era domenica, il che significava tutta la famiglia a casa.
«Ciao, papà.» lo salutai, baciandogli la guancia. «Buongiorno, piccola mia.» mi diressi a salutare mamma e Kevin, per poi sedermi a tavola.
Tutta la colazione fu animata dai nostri discorsi e durò più del previsto. Papà raccontò di come a lavoro andava tutto alla grande, Kevin invece, non faceva che lamentarsi per la nuova settimana di scuola che stava per cominciare.
«Ma non voglio andarci!» continuava a lamentarsi. «Kevin, devi andare a scuola.» mia madre lo richiamò per l'ennesima volta e lui mise il broncio.
«Ma Ella non ci va.» mormorò, infastidito, lanciandomi un'occhiata da sotto le ciglia lunghe.
«Sai perché. Kevin, sei un bambino intelligente, non puoi dire queste cose.» mio padre lo zittì severamente, portandolo a lasciare la stanza di corsa. 
«Vado io da lui.» esordii alla fine, salendo in camera di mio fratello. Lo trovai accucciato in un angolo del letto, la testa nascosta fra le braccia.
Mi sedetti accanto a lui, poggiandogli una mano sulla schiena. «Vai via.» sibilò duramente. «No Kev, sono qui per parlare.» gli spiegai con calma.
Finalmente si aprì e mi permise di raccontargli e fargli presente tutto ciò che doveva sapere.
«Okay?» lo interrogai infine. «Va bene, El. Ti voglio bene.» mi lasciò un bacio sulla guancia e poi tornai in camera mia.
Non appena presi il cellulare mi ricordai della mia chiacchierata con Luke la sera precedente, ed il fiato mi si bloccò in gola.

NEW 5SOS SHOWS
Allora, mi è appena arrivata la notifica dei nuovi concerti nel mondo dei 5sos, e indovinate? Dell'Italia neanche l'ombra!
Grazie ragazzi, vi amo anch'io.
Comunque, a parte questo, giuro che un giorno riuscirò a vederli live, devo farcela. Sono ciò che di più importante ho.

Ma, chiudendo l'argomento 5sos, scusate il capitolo noioso, ma è di passaggio. Se vi piace in ogni caso lasciate un like e un commento!!

Voglio chiedervi una cosa: ho già delle storie pronte nelle bozze che voglio postare quest'estate.

Volete quella su Ashton, su Calum, o su Louis dei One Direction? Fatemelo sapere nei commenti.

Ora mi tolgo dalla scatole, zau

//Michela

cancer » luke hemmings [IT]Where stories live. Discover now