Erano le quattro del mattino e noi eravamo ancora nella tua auto a parlare. C'erano sei gradi fuori e il riscaldamento non bastava.
Continuavi a farmi domande su come immagino la mia vita, ovviamente volevi che ti includessi. Mi hai detto che tra dieci anni ti vedi assieme a me, io a letto e tu a preparare il caffè.
Poi mi hai chiesto un bacio, io ho negato per farti stare un po sulle spine, alla fine me l'hai dato lo stesso.
Non ricordo come, mi ritrovai sulle tue gambe, le tue mani erano già arrivate sotto la mia maglia, poi dentro ai jeans a far bruciare la mia pelle, le tue labbra erano ovunque tra viso, collo e spalle.
Quando i baci erano diventati troppi mi avevi offerto una sigaretta, io ero ancora sulle tue gambe e tenevo la schiena contro il volante, la tua testa stava sul mio petto mentre con una mano ti accarezzavo i capelli.
Fuori pioveva, una pioggia violenta, diversa da quella degli ultimi giorni.
Mi hai baciato ancora e poi abbiamo lasciato il posto sotto quel lampione, mi hai riaccompagnato a casa.
Ti ho chiesto di restare ma volevi che riposassi e hai rifiutato, poi è sorto il sole e tu già non c'eri più.
Colpa della pioggia. Colpa mia che non ho saputo trattenerti.
Quello comunque è stato il nostro appuntamento migliore.
Ah, Yoongi, il caffè me lo sto preparando da solo, non hai mantenuto la promessa.
🌸🌸🌸🌸🌸
So che è piccola e triste ma mi piace particolarmente questa storia, forse per come è nata, non lo so.
Magari un giorno vi racconto come è venuta fuori.
Spero piaccia anche a voi, fatemelo sapere e lasciate una stellina.
YOU ARE READING
Rain || Yoonmin
Short StoryColpa della pioggia. Colpa mia che non ho saputo trattenerti.
