5-.

20.2K 286 40
                                    




Ho appena parcheggiato il motorino, ho avuto difficoltà nel togliere le chiavi per via delle mani che continuavano a tremare. Eppure non mi spiego il perché, dopotutto è solo sesso, non c'è pericolo che io mi innamori di lui.

O forse sì?

Basta Cassie, no, tu lo odi e questo è solo per dare sfogo ai tuoi bisogni, nulla di più.

Suono il campanello attendendo che qualcuno apra la porta, ma so già che quel qualcuno sarà lui, col suo solito sorrisetto da idiota.

La porta si apre, ed eccolo lì.

Senza maglietta.

Fanculo Bieber, fanculo.

Senza che io controllassi la cosa i miei occhi si posano sui suoi addominali, e sui numerosi tatuaggi che ha.

"Stonem smettila di scoparmi con gli occhi, piuttosto entra e fallo veramente"

Arrossisco evidentemente imbarazzata. Mormoro un 'fanculo' per poi entrare, seguita da una risata da parte sua. Quanto lo odio. Mi guardo intorno, studiando ogni particolare del suo soggiorno. In realtà non lo faccio perché mi interessi qualcosa, lo faccio perché so che i suoi occhi sono su di me, e non voglio incontrare il suo sguardo.

Ma comunque non volevo dargliela per vinta così facilmente. Alzo lo sguardo incrociando i suoi occhi, pian piano si avvicina, annullando le distanze tra noi, passo la lingua sulle labbra compiaciuta, guardando come il suo sguardo diventa serio e come la sua mascella si serri, portando lo sguardo sulla mia bocca.

Mi allontano da lui lentamente, camminando piano verso il piano di sopra, dove sapevo c'era la camera da letto. Sento i suoi passi dietro di me, dopodiché mi ritrovo con la schiena premuta contro il muro, e il suo corpo sul mio.

Mi guarda negli occhi portando la sua mano sul mio sedere, stringendolo leggermente, mi guarda sorridendo mentre un piccolo gemito esce dalle mie labbra.

"Non puoi scappare, Stonem" sussurra in modo seducente.

Fanculo.

In un attimo, le mie labbra sono sulle sue, lo bacio con foga, volendo sempre di più, lui stringe ancora di più la presa sul mio dietro, facendomi gemere contro le sue labbra. Porto la mano sui suoi addominali, accarezzandoli mentre le sue labbra si spostano sul mio collo, faccio scendere la mano sui suoi pantaloni, stringendo la presa.

Un gemito scappa dalle sue labbra, facendomi perdere il controllo. Dio Bieber, cosa mi fai. Mi prende per i fianchi prendendomi in braccio, facendo allacciare le mie gambe al suo bacino, non staccando le sue labbra dalle mie nemmeno un secondo.

Dopo un po' sento una superficie morbida contro la mia schiena, capisco che mi ha buttata sul letto. Ribalto la situazione, ora sono io sopra di lui.Mi tolgo la maglietta, osservo come il suo sguardo si riempie di eccitazione, non lasciandosi scappare nemmeno un mio movimento. Slaccio il reggiseno facendolo cadere sulle braccia, buttandolo in un angolo della stanza. Torno sulle sue labbra, con più foga, volendo di più, porto le mani sulla cinta dei suoi pantaloni, slacciandola, facendo cadere l'indumento a terra.

Ora è lui sopra di me, porta le mani sui miei fianchi, togliendomi le mutande, faccio la stessa cosa con lui. Tutti i vestiti sono a terra, siamo coperti solo di sudore. Mi afferra i polsi e li porta sulla mia testa, scendendo a baciarmi il collo, succhiando leggermente, facendomi gemere.

Entra in me, facendomi urlare. I suoi occhi sono fissi nei miei, mentre continua con i movimenti, rendendoli sempre più veloci e regolari. La stanza è piena solo dei nostri gemiti.

"P-più veloce" dico quasi squittendo pretendendo ancora di più.

"Così piccola, c-così" dice con voce roca al mio orecchio, facendo accrescere l'eccitazione in me. Siamo entrambi vicini al culmine. Veniamo nello stesso momento, i nostri corpi si rilassano, prendiamo entrambi fiato.

"Cazzo" dice ricadendo al mio fianco.

"Hai detto di essere vergine ma scopi meglio di chi non lo è" dice guardandomi. Sorrido compiaciuta.

"Tel'ho detto, sono una ragazza esigente" rispondo a tono.

"Sono stato all'altezza delle tue esigenze?" chiede avvicinandosi, con voce bassa.

"Questo è un segreto" dico sussurrando, stampandogli un bacio sulle labbra.

CANZONE CAPITOLO: shape of you- ed sheeran

PLAYLIST SPOTIFY - 'InLoveWithBiebs//ff

Just Sex.- Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora