4-.

19.7K 333 7
                                    




ALLORA IDNDOSNAI HO INIZIATO LA STORIA DUE GIORNI FA E SIAMO GIÀ A 75 LETTURE CIOÉ URLO. *si ricompone* *tono solenne* Lasciate una stellina per questo capitolo, dato che dal prossimo la storia entra nel vivo (?) baci stellari *agita la manina*

--------

Per quanto mi piacesse provocarlo, sapevo anche io che prima o poi avrei dovuto fare i conti con quella che era la realtà dei fatti. A dir la verità non vedo l'ora, ma vedere Bieber in difficoltà, per di più a causa mia, è una soddisfazione troppo grande che mette da parte il sesso.         Sono davvero fiera di essere riuscita per una volta a 'metterlo all'angolo' a fargli vedere con chi sta giocando, e ovviamente facendogli capire che l'unica a vincere sarò io.

Ora sto frugando nel mio armadietto, in realtà è solo un pretesto per far avvicinare Bieber, e 'concordare' il luogo e il giorno. Tutto questo mi piace sempre di più. Da lontano lo vedo arrivare, ha un andamento sicuro, punta lo sguardo verso di me e curva un po' le labbra, facendo spuntare quel solito sorrisetto tanto odioso. Ma provocante.

Roteo gli occhi vedendo che si è messo con le spalle contro l'armadietto vicino al mio, guardandomi negli occhi con le sopracciglia alzate, in segno di sfida.

"Dunque, la ragazza a cui piace provocare?" dice con sguardo compiaciuto.

"Dunque, il ragazzo che si è fatto mettere all'angolo da una provocazione?" dico a tono, vedendo che quel suo sorrisetto scompare di poco. Adoro vederlo in difficoltà, adoro.

"Stasera ho casa libera" prosegue diventando più serio.

"Sono contenta per te" dico volendolo portare al limite.

"Stonem." dice serio

"Bieber?" rispondo a tono. "Facciamo così" proseguo- "alle cinque sono a casa tua" Quasi il suo sguardo si illumina.

"Mi raccomando, sono una ragazza molto esigente" finisco chiudendo l'armadietto.

Faccio per andarmene, sono lontana pochi metri da lui, quando ad un tratto mi prende per il polso e mi mette contro il muro del bagno. Di nuovo.

Alzo lo sguardo, ma sapevo benissimo chi è a spingere il suo corpo sul mio, e tenermi stretta a lui.

"Ed io"- dice con voce roca, avvicinandosi al mio orecchio -"sono un ragazzo molto impaziente" conclude, lasciando umidi baci sul mio collo, facendomi gemere.

"Ho trovato il tuo punto debole" dice fermandosi, sussurrando sulla mia pelle-"Potrebbe non essere un punto a favore per te" continua.

Sono scossa da brividi lungo la schiena, quanto vorrei saltargli addosso e fargli vedere che non solo lui può avere il controllo della situazione. Ma non posso. Devo. Contenermi.

Fa scorrere la mano lungo la schiena, finendo poi sul mio sedere, stringendolo delicatamente. Sorride contro la mia pelle quando sente un secondo gemito uscire dalle mie labbra.

"A stasera, Stonem" dice lasciando un ultimo bacio sul mio collo, dopodiché si allontana da me, apre la porta e mi lascia sola.

Resto ferma così, ancora con la schiena contro il muro.

Justin 100000 Cassie 1

CANZONE CAPITOLO: Hands to myself- Selena gomez

PLAYLIST SPOTIFY - 'InLoveWithBiebs//ff

Just Sex.- Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora