Epilogo

779 44 8
                                    

Pov Emily
-Tre anni dopo-
Sono passati tre anni dal nostro matrimonio e le cose vanno alla grande, lavoriamo insieme, abbiamo cambiato casa e avuto un bambino.
Wayne ha 2 anni ma è già molto più intelligente dei suoi coetanei, hai gli occhi azzurri e i capelli biondo cenere, è il perfetto DiLaurentis ma con una sola differenza, il suo cognome è Fields.
Ci sono stati molti problemi per l'inseminazione artificiale, ma Alison è stata grande e ce l'abbiamo fatta.
Per quanto riguarda le ragazze sono felici ognuna con il proprio primo amore.
Hanna e Caleb stanno pensando di mettere su famiglia ma il lavoro li tiene molto impegnati, Ezra e Aria dopo un momento di crisi sono tornati insieme più forti di prima e Spencer e Toby si sposeranno a breve.
È tutto come ho sempre sognato e ne sono entusiasta.
<<Amore che giorno è oggi?>> mi chiede Ali ma faccio finta di non ricordarlo, siamo sdraiate sul letto con Wayne in mezzo a noi addormentato, è appiccicato a me e lo coccolo, è il mio cucciolo.
<<È il tuo compleanno?>> chiedo scherzando, <<Dai, smettila, so che te lo ricordi>> dice ridendo e scoppio a ridere, mi volto e la guardo negli occhi <<Tre anni di matrimonio, sono volati. E pensare l'abitudine non ci ha stancato, anzi, forse ci ha rafforzate>> sussurro cercando di non svegliare il piccolo <<Beh adesso siamo mamme e ho la certezza che in un modo o nell'altro farai sempre parte di me>> risponde guardando nostro figlio e sorridendo <<È brutto da dire ma pensavo che dato che non avete un legame di sangue sarebbe stato difficile invece ti ama quasi quanto ti amo io>> dice <<Lo pensavo anche io in realtà, credevo che non sarebbe mai stato mio al 100% ma quando l'ho visto la prima volta ho capito che erano solo pensieri stupidi>> ammetto, rimaniamo in silenzio qualche secondo <<Ho sempre sognato di avere un figlio che ti assomigliasse>> sorride <<Io ho sempre sognato di avere un figlio che assomigliasse a te>> sussurra quasi delusa e non c'è momento migliore per farle la sorpresa di anniversario più bella che abbia mai ricevuto.
<<Beh ce l'hai>> spalanca gli occhi e si alza di scatto <<Cosa intendi?>> chiede entusiasta <<Sono incinta.. buon anniversario Amore>> rimane senza parole <<Oh mio dio>> dice singhiozzando <<Vieni qua>> dico aprendo le braccia, si sdraia accanto a Wayne e li stringo in un abbraccio, con un gesto involontario appoggia la mano sulla mia pancia e inizia a fare dei piccoli massaggi <<Em, io- io non so cosa dire, mi hai reso la donna più felice del mondo>> mi da un bacio sulla fronte e mi coccola continuando a singhiozzare <<Ehi, non piangere>> le asciugo le lacrime,
<<Quando sei andata a..?>> inizia a chiedere
<<Tre mesi fa, ho dovuto prendere un sacco di pillole ed è stato difficile nascondertelo ma ne è valsa la pena>> rispondo
<<Wow>> riesce solo a dire
<<È ti dirò di più, so anche il sesso>> mi guarda curiosa e allo stesso tempo felice <<È una femmina, ho già pensato ad un nome.. che ne dici di Charlotte?>>
<<Charlotte Fields, è meraviglioso>> risponde dopo averci pensato un secondo e sento la piccola scalciare al suono della voce di Ali.
<<Già ti ama>> dico ridendo e mia moglie mi segue.

THE END
-------------------------
Si, non è lungo ma è la conclusione e non un capitolo.
Purtroppo oggi dovrò dire addio a questa storia;
Volevo ringraziarvi di cuore per tutti i commenti, i like e le visualizzazioni, li ho apprezzati tutti.

Questo però non è un addio!!
Presto scriverò un'altra storia e volevo chiedere di votare quale preferite:
1. Continuo di questa
2. Sashay
3. POV delle ragazze in scene della serie. (Per esempio, non vi siete mai chiesti cosa avesse pensato Alison dopo il bacio in biblioteca? Oppure perché decide di confidare ad Emily che quei baci non erano solo per prova in quel preciso momento? Vorrei provare a scrivere ciò che provavano in determinate scene)
[Se avete bisogno di chiarimenti chiedete pure]
SCRIVETE NEI COMMENTI QUALE DELLE TRE PREFERITE!!
Ci vediamo nella prossima ff, un bacio
-Benny 💕

Against all discouragement that could be;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora