Capitolo 10 - Emison

1.1K 45 5
                                    

Giorno 1
<<Ali c'è un problema..>> mi guarda preoccupata <<La mia valigia..?>> sorride ed esce dal piccolo appartamento in cui ci troviamo, sento il rumore della macchina aprirsi per poi richiudersi. Torna con due valigie enormi e me ne passa una <<Tieni>> dice.
Rimango un attimo confusa <<Ma quando le hai messe sulla macch..>>
<<Non chiedere Fields>> risponde prontamente ridendo.
Faccio un sorriso ma rimango comunque perplessa.
Poso la valigia sul letto e cammino per la casa, è molto bella e ben arredata anche se sembra non ci vada nessuno da molto tempo.
<<In quella stanza c'è la cucina>> spiega venendo accanto a me <<E li dietro il salotto>> indica una porta di legno <<È molto bello qui>> dico sinceramente e lei fa un sorriso che non le avevo mai visto, sembra sia felice.
Torno in camera e apro la valigia, la prima cosa che noto è una lingerie sexy che mi fa arrossire <<Alii>> grido imbarazzata, arriva ridendo, probabilmente si aspettava questa reazione.
<<Era solo per scaldare un po' l'atmosfera>> continua a ridacchiare
<<Non ho intenzione di metterlo!!>> cerco di rimanere seria ma non ce la faccio
<<Stamattina lo avresti messo!>> dice con una punta di malizia nella voce
<<Ali, faccio prima ad andare in giro nuda!!>> rispondo guardando quel completino
<<Non sarebbe male..>> dice squadrandomi
<<Pervertita>> le grido ridendo, si avvicina e mi da un bacio intenso <<Però mi ami>> dice dolcemente <<Si, ma non me lo metto>> amo provocarla ma odio mettere quella roba, non mi piace, mi fa apparire come non sono.
<<Facciamo una cosa... Dato che abbiamo viaggiato tutto il pomeriggio ed è tardi, lo provi, mi fai vedere come stai e poi lo puoi buttare>> può andare, è solo una prova infondo.
Mi chiudo in camera e lo indosso, prima di uscire mi guardo allo specchio e noto come accentui le curve nel punti giusti, capisco perché lo ha comprato. Quando apro la porta, la trovo seduta sul divano e si ripete la scena di questa mattina
<<Wow>> dice guardandomi dalla testa ai piedi
<<Sei così sexy... Vieni qua>> mi avvicino lentamente e le salgo sulle gambe, le sue mani sono sulla mia vita e le mie intorno al suo collo.
<<Mi aspettavo che ti sarebbe stato divinamente ma non così tanto>> continua a essere incantata <<Però.. Non farti mai vedere da nessun'altra così>> dice con una punta di gelosia, le rispondo con un bacio pieno di passione, rimane un attimo ferma ma dopo poco apre le labbra e le nostre lingue si scontrano. Sento le sue mani che cercano il ferretto del reggiseno quando la fermo <<Ali, ci ho pensato e voglio che la tua prima volta con una donna sia speciale>> ci pensa qualche secondo <<Lo è>> dice prima di finire quello che aveva cominciato.
Infilo le mie mani sotto la sua gonna e le sfilo il vestito, noto con piacere che non porta il reggiseno. Siamo entrambe svestite a metà e ogni mio dubbio svanisce all'istante, la faccio sdraiare e mi metto delicatamente sopra di lei, sento la sua mano sfiorarmi la coscia e involontariamente esce un gemito dalle mie labbra, inizio a lasciarle dei baci sul corpo, scendendo fino alla sua intimità. Sei così vicina a quello che hai sempre desiderato penso prima di sfilarle le mutande, lei fa lo stesso e questa volta siamo completamente nude, la sua mano si appoggia sul mio sedere mentre stuzzico la sua intimità. Dopo qualche minuto veniamo entrambe e rimaniamo abbracciate su quel divano che da oggi sarà il nostro piccolo angolo segreto.
<<Non pensavo fossi così brava a letto>> dice accarezzandomi la schiena
<<Anni e anni di esperienza>> rispondo ridendo ma lei non coglie la mia battuta e mi lancia un occhiataccia
<<Anche con Paige?>> chiede dopo poco
<<Si, qualche volta, ma con te è stato diverso, con te c'era intesa mentre con lei era solo un modo per passare il tempo>>
<<Perché qualsiasi cosa facciamo se la facciamo insieme è diversa?>> chiede
<<Perché è amore vero>> rispondo sicura
<<Hai ragione.. Ma non credo che quello che provassi per Paige fosse finto>>
<<Odio ammetterlo ma era così.. Quando eri scomparsa c'è stato un periodo in cui avevo deciso di dimenticarti, ero stanca di soffrire. Poi ho scoperto che eri viva, dicevi che ero quella che ti era mancata di più, mi facevi sentire speciale e le barriere che avevo creato iniziavano a rompersi. Quello che provavo per Paige diminuiva sempre di più ogni volta che mi stavi vicina e alla fine se n'è andata e io non ho sofferto molto.. È bastato vederti una volta per farmi dubitare i miei sentimenti per quella ragazza>> una lacrima le riga il volto <<Soffro ancora oggi per il modo in cui ti trattavo, sei stata l'unica ad avermi amato davvero e io l'ho capito troppo tardi. Ero solo una bambina, mi dispiace>>
<<Ali ormai lo abbiamo superato, l'importante è che tu sia qui, con me, adesso. Mi hai spezzato il cuore ma se avessi saputo dove siamo oggi avrei detto che ne valeva la pena. Amo la donna che sei e ho amato la ragazza che eri, sei sempre stata importante>> mi da un bacio sulla fronte e mi stringe più forte a se, <<Anch'io ti ho sempre amata>> dice prima di cadere in un sonno profondo.

Against all discouragement that could be;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora