2-.

20.5K 297 25
                                    




Sono in camera, stesa sul letto e sto fissando il soffitto. Non ho mangiato quasi nulla, non ne avevo voglia, non ho voglia nemmeno di studiare, cosa strana dato che io lo faccio con piacere, la mia mente è completamente occupata da lui.

'Magari devi farlo' dice una voce nella mia testa, forse dovrei farlo? Infondo un po' di sano sesso mi renderebbe meno 'acida' è decisamente più socievole e rilassata? Ma cosa avrebbero pensato gli altri di me? Che sono una squadrina, una puttana?

Tanto di Bieber non avrebbero pensato nulla anzi, gli avrebbero dato una bella pacca sulla spalla 'bravo Bieber ti sei scopato la ragazza inscopabile'

Le voci circolano nella mia testa. Mi sfrego la faccia cercando di scacciarle via.Sento squillare il telefono, allungò una mano verso di esso, fortunatamente lo metto sempre sul letto.

'Bieber' Il telefono squilla insistentemente, rispondo o non rispondo? Anche se non rispondo continuerà a tartassarmi di chiamate, tanto vale rispondere. I conti con la realtà gli avrei fatto comunque, se non oggi domani, a scuola. E preferisco non guardarlo negli occhi mentre gli parlo.

"Pronto?" dico portando il telefono all'orecchio.

"Ti pesava la mano a rispondere per caso?" ed eccolo lì, solita voce del cazzo, solita testa di cazzo. Che palle.

"Che vuoi?" dico, stavolta non con rabbia nella voce, quanto con paura, perché so perfettamente ciò che vuole, il problema è che non lo so io.

"Sai ciò che voglio, o devo venire a casa tua?" Mi mordo il labbro preoccupata, che devo dirgli? "Posso farti prima delle domande?"

"Prima di scopare dici? Oh certo, aspetta che arr-"

"No Justin, adesso e qui, ti prego sii serio" dico col cuore in gola.

"Oh"- dice più serio-" È la prima volta che mi chiami Justin" ridacchia

"E sarà anche l'ultima" proseguo

"Si si, dai dimmi"

Ma che dovevo dirgli? Non lo so nemmeno io perché gli ho chiesto di fargli delle domande. Ho la bocca impastata e la gola secca, non riesco a parlare.

"Presumiamo che io accetti, quante persone verrebbero a saperlo?" dico col fiato mozzato.Passano alcuni secondi e mi maledico mentalmente per aver risposto alla sua chiamata.

"Beh.. ovviamente la squadra di basket, poi anche le cheerleader ovviamente.. ah anche il professore di storia, quello di matematica, poi mia madre, il mio cane.. e il mio pesce rosso" Resto in silenzio.

"Dai Cassie scherzavo! Si tratta di scopare, mica di scalare una montagna, anche se con te la difficoltà è la stessa"

"Ah ah divertente, beh scusa se almeno mi assicuro che tu non mi stia prendendo per culo!" "Credimi, non sai quanto mi piacerebbe farlo, ma devo aspettare il tuo consenso purtroppo" "JUSTIN" dico ridendo. "JUSTIN" dice imitando la mia voce.

È così fastidioso. E anche così bello.. COSA?! NO.

"E sempre nell'ipotesi che io dovessi accettare.. i preservativi li prendi tu, vero?" In risposta ride. Ma che cosa ridi? Certo, per lui è facile, lui è Justin Bieber, scopare per lui è come bere un bicchier d'acqua, certo!

"Smettila di ridere, io sono seria!" sbotto irritata.

"Piccola ho un intero cassetto pieno di preservativi, potrebbero pure pagarmi per sponsorizzarli!" Come. Mi. Ha . Chiamata.?No Cassie non dirglielo, anche se gli dici di non chiamarti in quel modo lui lo farà, perché è una testa di cazzo.

"Nessun impegno, solo scopare.." rifletto ad alta voce. Dopotutto ha anche un bel fisico, uno di quelli che te li sogni.. Posso negarmelo quanto voglio, ma è comunque un gran figo..

"Si lo so che stai pensando a me nudo, allora?" dice ridacchiando. Spalanco gli occhi. ESCI DALLA MIA TESTA.

"Accetto" dico tutto d'un fiato.

"Non ci credo.." dice lui-" NON CI CREDOOOO" Sento un tonfo, avrà sicuramente lanciato il telefono sul letto. "SCOPERÒ CON CASSIE STONEEEEEEEM, IL SUO CULO SARÀ MIOOO. MIOO" Non posso far almeno che ridere, è così stupido. Ho fatto bene a permetterglielo? Oppure sto facendo la cazzata della mia vita? Subito dopo sento dei rumori dal telefono, come se lo avesse preso in mano.

"Non te ne pentirai" dice con la sua solita vocina odiosa.

'Non me ne pentirò' sussurro nella mia mente.





*****************

ANGOLO AUTRICE

Hiii! Spero vi stia piacendo, era da tanto che volevo scriverla ma non ne ho mai avuto l'occasione lol

In ogni caso, sto scrivendo già il terzo capitolo, fatemi sapere con una stellina se anche voi velete leggerlo al più presto!

Baci stellari *manina che si muove*

CANZONE CAPITOLO: I Don't Wanna Live Forever - zayn &a taylor swift

PLAYLIST SPOTIFY - 'InLoveWithBiebs//ff

Just Sex.- Justin BieberOnde histórias criam vida. Descubra agora