Arrivammo in hotel, non capivo niente ero assente.
《Allora per piacere questo è il mio numero per qualsiasi problema chiamami!》
Quelle parole continuano a ritornare nella mia mente, 《..per qualsiasi problema chiamami!》
Cosa mai mi dovrebbe succedere? Non si è nmeno presentato e non mi ha nemmeno chiesto come mi chiamo quindi per quale motivo dovrei chiamarlo?.
《Hoi Sahar! Ti piace questo hotel? ... Sappiamo che non è un gran che ma vedrai ci divertiremo...》
Le mie amiche si stavano preoccupando per me è il problema è che io sono molto paranoica e finirò per rovinarmi le nostre vacanze.
《No! Non è quello il problema è che in verita..》feci un momento di pausa, no non poteva essere lui sarà che ho preso una bella botta e lo immaginato, e non posso allarmare le mie amiche per niente.
《In verità non ho dei vestiti adatti a questa bellissima città.》la butto lì a caso e spero ci credino.
《uh meno male che è solo quello il problema.. ci avevi spaventate. tranquilla faremo shopping!!!》
huda sembrava essersi levata un grosso peso e si buttò sul letto matrimoniale su cui ero seduta. Non capisco perché un letto matrimoniale? Quando avevo specificato che volevo tre letti singoli. Decidemmo così di farci un bagno per livarci la stanchezza del viaggio, e poi fare un pisolino era inutile uscire se la giornata era già quasi finita, tanto vale essere fresce per il dopo giorno.
《 Andiamo Sahar? 》mi chiede Asma.
《Dove?》
《A cenare? Andiamo solo qui al ristorante dell'hotel.》
《No non ho fame andate pure io andrò a letto.》
Ero troppo stanca volevo solo riposarmi, loro andarono presi il mio telefono Huawei ultimo modello è mi infilai sotto le coperte, e così mi adormentai senza accorgermene con il telefono in mano.
Il mattino mi svegliai e le ragazze erano già in piedi.
Guardai l'ora erano appena le 7:10.
《siete matutine è!》
《Tesoro e solo l'effetto dell'ossigeno che respiriamo in questo bellissimo paese...》dice Huda, mentre si sta già preparando.
《Dove Andiamo all'ora?》chiedo mentre andai a lavarmi i denti, tenendo la porta sochiusa.
《Andiamo a fare colazione ma non qui, al centro commerciale più famoso che esista! ..ragazze e una meraviglia movetevi perché non so se riusciremo a farci tutto il giro in un giorno!!》
E non posso credere che quella a parlare sia Asma.
Una volta pronte scendemmo e c'era già il nostro taxi che aveva chiamato Asma nel frattempo che io e Huda ci stavamo ancora dando una sistemata. Arrivammo e una volta dentro era enorme non so quanti pianci ci siano ma so solo che enorme ci vorrebbe una cartina distruzione per assicurarsi di non perderci. Ci sedemmo al primo mini bar perché avevamo fame, una volta fatta colazione iniziammo a girare per i meravigliosi negozi era tutto stupendo era tutto perfetto e bellissimo mi sembrava di essere al cinema in 3D.
Notammo un gruppo di persone riunite su qualcuno c'erano ragazzine che urlavano e flesh di scatti fotografici, ci guardammo un attimo ma Huda non si soffermò e corse in direzione di essa, non potemmo che seguirla.
《Huda aspetta!!》ma niente da fare lei era già arrivata e si alzava in punte di piedi per vedere cosa c'era di così importante da soffermare tante ragazzine e fare scatti e urlare come se fossero in un concerto di una baby bend.
《oddio ragazze!! E lui!!!》
《chi?!》chiediamo io e Asma in coro.
《E Morad Ahmad!! Il modello!!!》
E si fece Spazio tra la folla di ragazze senza nessun problema essendo Magra, la nostra amica Huda subito venne inghiottita dalla folla. rimasi con Asma, andammo a sederci in una panchina non tanto lontana per aspettarla.
Passarono più di quindici minuti e di Huda non c'era ancora traccia.
《Vado a recuperarla tu non ti muovere da qui... oky?》io non dissi niente e mi limitai ad annuoire con il capo, e così pure Asma spari dalla mia vista rimasi li seduta dasola.
Non capisco cosa ci trovino in un sbruffone vizziavo, non sanno che più loro lo apprezzino, lui si monta di piu la testa e grazie a tutte queste ragazzine lui si sfama per il solo fatto che sono loro che lo sponsorizzano, non ho mai apprezzato i cantanti, i modelli, gli attori, solo dal fatto che sono persone che si guadagnano soldi grazie a altre persone, perché non sudarseli seriamente i soldi. Mentre sono sola con i miei pensieri un strano tizzio si siede accanto a me senza farmi notare lo spio dalla coda dell'occhio, e in cappucciato e a testa bassa con le mani nella tasche della felpa, pian piano questo si avvicina penso subito sia un ladro tengo la mia borsa più stretta che posso sperando che non mi agtrdisca.
《Hey! Pss.. parlo con te.》.
YOU ARE READING
● I want you, but Halal ●
RomanceSahar & Morad... sono di un carattere diverso, di paesi diversi, lavori diversi modo di esprimersi diversi, niente avevano in comune. "SCUSA SE TI CHIAMO PICCOLA" Scusa se ti ho dato un nome, Io non ho più paura • quando sento di rinascere, lasci...
