4. continuamente lui.

37 6 2
                                    

Aprii gli occhi prima che la sveglia suonasse, il primo pensiero ricadde su di lui. Ripensai a quando mi aveva sfiorato e a quello che avevo provato, ma non sapevo veramente il perché..
forse dovevo smettere di pensare ad un ragazzo che nemmeno conoscevo.
*driiin*driiin*
Il telefono stava squillando:
*chiamata persa da Marty*
La richiamai:
"Ehi Gio"
"Ehi Marty, dimmi.."
"Nulla, ti volevo chiedere se oggi passavi da me a prendermi?"
"Sisi solo lá verso le 7:40,ok?"
"Okay grazie, a dopo Gio"
Quindi scelsi i vestiti ovvero una maglia bianca con sopra una camicetta celeste e dei jeans a vita alta e i miei stivaletti alti neri. Andai in bagno e mi truccai, dopodiché andai in cucina e feci colazione con due muffin e un bicchiere di succo d'arancia. Guardai il telefono, erano le 17:30, quindi presi il casco, le chiavi del motorino e uscii di casa.
"Oh quasi dimenticavo" dissi tra me e me.
Rientrai in casa e mi infilai il cappotto, misi la mano in tasca e sentii un foglietto di carta piegarsi sotto le mie dita, lo presi: c'era scritto un numero di telefono e sotto c'era la scritta 'per la mia amica Gio'.
Mi paralizzai. Sapevo che era il suo numero. Ne ero certa, chi poteva essere sennó? Quindi presi il telefono e memorizzai il numero dopodiché accartocciai il foglietto e lo buttai in giardino. Come aveva fatto metterlo nella tasca?..certo! Quando mi ero scontrata e mi ha sfiorato la mano mi aveva messo il bigliettino nel cappotto!
Mentre lo pensai sorrisi spontaneamente. Perché lo aveva fatto? Aveva detto che non gli interessava nulla di me, allora perché mi aveva dato il suo numero di telefono?
Mentre andavo a casa di Martina con il motorino queste domande mi rimbombavano in testa e non c'erano delle fattibbili risposte...
Svoltai a destra e parcheggiai il motorino davanti al cancello di casa di Marty. Citofonai e lei scese, aveva una maglia rossa e bianca della adidas con dei jeans neri strappati e le superstar nere, i capelli biondi che dolcemente le scendevano sulle spalle e gli occhi azzurri subito si incrociarono con i miei e ci sorridemmo.
"Salta su" le dissi con tono vivace.
Partimmo e 2 minuti dopo arrivammo a scuola.
Andai a salutare Chop e Sere che stavano parlando con Andrea, il fidanzato di Serena, e lo salutai.
Voltai lo sguardo e vidi. Era lí, a 3 metei di distanza da me che stava parlando con Tommaso,Fabio e Francesco. Andai là nonostante mi stessero tremando le gambe per la sua presenza. "Ciao ragazzi!" dissi con tono disinvolto e stranamente tranquillo. "Ciao Gio!" dissero in coro Tommaso Fabio e Chicco. Mancava lui peró. "Eho ragazzina!" Oh. Eccolo.
"Oh chi si rivede, menomale che non mi sei venuto addosso stavolta!"
Lui sorrise leggermente mostrando ancora di piú le sue labbra perfette e in quel momento i miei occhi combaciarono con i suoi. Non solo io rimasi imbambolata, anche lui mantenne un pó aperta la bocca come segno di stupore. Dinuovo un brivido.
"Gio! Vieni un attimo?" sentii la voce di Giulia giungermi da dietro. Subito mi voltai verso di lei che mi prese per un braccio e la seguii.
"Tu non me la racconti giusta.." mi disse.
"Perché?" risposi io con una voce tremante.
"Ti conosco. Ti piace quel ragazzo."
"C-c-cosa? N-noo, p-per niente!"
"Sisi non ci credo! Lo guardi come fosse un angelo sceso in terra!"
"Beh..in effetti un po lo é..." sospirai.
"Ahha! Lo sapevo! Ti piace!"
"Shhh..non dirlo a nessuno ok? Dopo lo racconto a Sere e Marty."
"Va bene va bene, ma non sbavare troppo appresso a lui eh?"
"No, non preoccuparti" sorrisi io.
La campanella inizio lezioni suonó e io mi incamminai verso l'entrata, quando sentii una mano prendere la mia e mi voltai di scatto...


Ehi guys!
Vi piace come sta andando la storia? Lo so, lo so.. sono solo al quarto capotolo peró molto presto avverranno un mucchio di cose pazzesche!
Comunque ho postato subito questo capitolo perché andró per una settimana in Portogallo quindi non potró postare, spero comunque vi sia piaciuto!
A presto!🐹🐹

ALL I NEED IS YOU.Where stories live. Discover now