Ringraziamenti ♡

8.3K 128 24
                                    

Finalmente sono riuscita a postare l'epilogo di questa storia. Chi l'avrebbe mai detto che dopo un anno e mezzo di corse contro il tempo sarei riuscita ad arrivare alla fine?
L'intera storia che c'è dietro a questa traduzione è stata così tortuosa e complicata che mi sembra un sogno essere arrivata a postare i ringraziamenti.
Ringraziamenti che vanno totalmente e completamente a voi. Quante volte non ho rispettato i tempi ma voi mi avete comunque capita? Quante volte abbiamo riso alla fine di un capitolo? O ci siamo arrabbiate, o abbiamo sclerato contro Samantha, o Harry? Per non parlare di quella Riley...
Voi, lettrici, siete state l'unica e sola costante in questo percorso e quindi, umilmente e per quanto possa sembrare misero, vi ringrazio con tutta l'anima. Voi siete il motivo per cui questa traduzione esiste, e così anche per tutte le altre storie su questa piattaforma. Siete la forza motrice, e siete state la mia compagnia in questi mesi!
Giuro che se potessi ringraziare di persona ognuno di voi non esiterei un minuto a farlo.
Spero di tornare presto con una nuova traduzione, e perchè no, magari con una vera e propria storia scritta da me. In relazione a questo, vi chiedo di non eliminare completamente la storia perchè quando ritornerò ve lo farò sapere proprio attraverso un aggiornamento da qui. Dopo di che potrete anche dimenticarla (vi prego non fatelo!).

Un ringraziamento speciale va alle persone che hanno sempre votato e commentato e che voteranno e commenteranno, in particolare alle ragazze del mio gruppo di Whatsapp che sono molto più di semplici lettrici.

Infine, vi chiedo se avete voglia di lasciare un ultimo commento qui sotto riguardo qualsiasi cosa: considerazioni, pareri su questa storia, un saluto, quello che volete!

A molto presto,

Un abbraccio,

Giulia. ♡

Empire. H.S. [Italian Translation]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora