25.

663 41 5
                                    

Pov's Harley
Perché deve essere tutto così difficile? Okay non siamo una famiglia normale ma perché ? Non possono andare d'accordo? Mi sento così strana ultimamente. Sento J che si distende accanto a me e mi abbraccia.
"Sono così stanco Harley .."
"Riposati" dico
"Non in quel senso. Sono stanco di litigare con mia figlia. Aiutami amore mio. Voglio avere buoni rapporti almeno con voi" dice . Joker che vuole avere buoni rapporti con noi e che mi chiede aiuto? Ma cosa ? Si,okay è stanco. Sta delirando.
"Tu stai delirando" dico mentre mi giro ma già dorme,si era stanco . Mi avvicino al suo orecchio e sussurro "puddin.. sei stanco,stavi delirando,dipende tutto da te amore mio" mi allontano,mi avvicino al suo petto e mi addormento dato che sono le 23:50 e sono stanchissima.

-------
Mi sveglio prima di J e vado a preparare la colazione,dopo 20 minuti sento due braccia stringermi forte la vita "buongiorno dolcezza a,per tua informazione volevo dirti che ieri non stavo delirando" okay mi ha sentito . "Ah e grazie del consiglio eh" finisce.
"Pre..prego"okay. No. si okay è calmo. Mi tira a se e mi da un bacio casto ."vieni con me ?" Chiede
"Dove?"chiedo
"Portiamo Lucy a rapinare :) "
"Sai che comunque non gli piace molto"
"Si ma lo fa ogni tanto."
"Okay puddin,ci sto ma prima "
"Cosa?" Chiede
"Andiamo in una gioielleria solamente noi due." Dico avvicinandomi a lui "ovvio baby" e mi bacia. Ci prepariamo e usciamo .

---
"Dai perché non vuoi venire con me e tuo padre?!" Dico a Lucy che fa storie.
"Perché non mi va,ora ciao" dice sbattendo la porta .
Sempre simpatica. Torno in macchina
"Allora?dov'è?" Chiede J
"Non voleva venire .."
"Beh allor passeremo la serata solo noi due,con lei risolverò quando tornerà a casa,basta ." E ci dirigiamo verso una gioielleria .


-----
ODIATEMI.

Oh my Puddin  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora