4.

1.3K 60 3
                                    

Siamo già a casa e sono stata proprio una stupida.
Però adesso si festeggia a modo mio,mentre aspetto che J finisce la doccia,io sto guardando la TV poi lo vedo uscire con solo la tovaglia alla vita ed è così sexy,i capelli tirati indietro con il gel e i suoi muscoli,i suoi occhi,il suo viso così perfetto..
'Piccola però non mi consumare ' mi avvicino a lui che mi tira e mi tiene incollata a lui,gli do un bacio e gli mordo il labbro inferiore 'ah' gli sento dire poi lo lascio e vado in bagno.
Dopo la doccia, Vado da J,stasera si festeggia a modo mio. Sono in intimo e con la vestaglia, 'sempre così sexy il mio zuccherino'
'Oh puddin sshh '
Mi tira su di lui e inizia a baciarmi,prima dolcemente poi con più foga e mi da una pacca al sedere poi sentiamo un forte rumore e nella stanza spunta quel topo di Batman mi stacco da lui 'aaaah e adesso cosa c'è eh topo?' Sono in piedi davanti a lui sento joker tirarmi 'Harley prima cosa la mia donna non sta in intimo davanti a nessuno se non joker okay,secondo ci penso io zuccherino ' vado a vestirmi e sento joker che parla con il topo. ' sei un guasta feste,non si fanno queste cose a joker,lo sai?' Vado subito di là e vedo che joker sta per prendere la pistola io sono pronta ad attaccare. Batman attaccata subito joker ma lui lo schiva e gli spara un colpo al petto poi alla spalla e alla gamba e io di dietro lo colpisco di con la mazza e cade a terra e vedo joker con una strana espressione,si avvicina e mi bacia 'brava zuccherino' bat-topo va via e rimaniamo da soli,andiamo a letto e ci addormentiamo abbracciati.

Oh my Puddin  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora