13.

840 44 2
                                    

Questo momento viene interrotto da quel coso tutto nero

Pov's Harley
Joker si allontana da me con rabbia molta direi.

Pov's Joker
Fottuto pipistrello,deve sempre venire a casa mia a rompere?! Poi non ho fatto nulla e ha rovinato il momento con Harley,okay ora Lo uccido.
Inizio a ridere pensando a quanto posso essere ridicolo e mi guarda diciamo male ma poi sono io a guardarlo con quel mio sguardo che fa gelare il sangue,perché lo so che fa questo effetto.
"Bene bene,chi abbiamo qui.... che sei venuto a fare bat?ti mancava giocare?" Il mitragliatore in cucina mi piace davvero molto,mentre io parlo con lui Harley lo colpisce in testa con la mazza,io ne approfitto per prendere il mitragliatore mentre è accasciato a terra,Harley continua a colpirlo ma la fermo "piccolina fermati.." mi guarda e i suoi occhi sono .. sono color ghiaccio,mai visti così.
"Togliti J,a questo adesso lo ammazzo"
Okay,qualcosa non va. La prendo e la spingo così forte che finisce fuori ,le avrò fatto male ma con me non ci parla nessuno in quel modo.
Bene torniamo al pipistrello
"Allora bat,le tue ultime parole?" E rido,rido e rido.
"Dirai le tue di ultime,pazzo"
"Ah si?,guarda bene questa situazione, sei steso a terra e per poco la mia Harley non ti faceva fuori,io in questo momento ti tengo un piede sul petto e sto per spararti con un mitragliatore "
"Sicu.."non lo faccio finire e gli sparo un colpo al petto,mi fa cadere,ma guarda un po' il pipistrello...
esce e se ne va,fa bene .
Vado fuori da Harley

Pov's Harley
Mi fa male tutto,che è successo ?
Vedo Joker venire verso di me, mi prende in braccio
"Che è successo?"
Non parla,non dice nulla e mi porta in camera
"J cos'è successo."  Suona il telefono
"Rimani qui,arrivo,ora ne parliamo " dice..
È strano,troppo serio. Vado da lui che parla a telefono " o mi dai quei soldi,o ti finisce male,posso aspettare fino a stasera. Lo sai. Ciao"
Si gira e nel frattempo si passa le mani fra i capelli verdi per sistemarli,poi posa i suoi occhi su di me,si avvicina e mi bacia. Lo amo ma voglio sapere cos'è successo quindi interrompo il bacio.
"Odio interrompere tutto questo"
"Allora non lo fare "dice mentre mi bacia ancora ma io lo fermo di nuovo
"Devo,noi dobbiamo parlare"
"Il bambino?"
"No no"
"Cosa"
"Cos'è successo,perché non ricordo niente di poco fa?"  Abbassa lo sguardo come se stesse pensando a qualcosa
"Vedi Harley ,ci sono due opzioni,la prima che non eri in te,la seconda che ti ho spinta appunto perché non eri in te e quindi hai battuto la testa,scusami piccola"
"Che significa che non ero in me?" Lo vedo stanco di queste chiacchiere ..
"Bla bla bla,tutte queste chiacchiere ti faranno solo del male,zitta e baciami! eri troppo arrabbiata,ti basta sapere questo ". Boh,lo bacio e poi vado a preparare qualcosa da mangiare

Oh my Puddin  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora