12.

848 45 7
                                    

Siamo in macchina, stiamo tornando a casa e nessuno ha detto una parola,dopo una mezz'oretta siamo già davanti casa,mi sta scoppiando la testa, scendo dalla macchina e mi ritrovo subito Joker davanti a me,mi guarda intensamente negli occhi per qualche minuto poi mi tiene stretta a se e mi bacia,sempre con più foga,entriamo a casa e lo fermo.
"Non ti va?" Dice mentre mi tiene stretta a se
"Mi fa solo un po' male la testa"
"Okay,va a riposare e prendi la pillola"
"Si." Dico mentre vado in camera

Pov's Joker
È vero,ultimamente sono stato molto duro con lei,troppo preso dai miei piani e cose varie, e l'ho trattata malissimo. Ma ha sbagliato a disturbarmi,nessuno mi deve disturbare mentre elaboro i miei piani,non ci vedo più dalla rabbia,ucciderei chiunque tranne lei ovviamente,al massimo le farei solo del male.

Pov's Harley
Mi addormento molto velocemente appena arrivo in camera.
"È già mattina!? " mormoro tra me e me,pensando che Joker non fosse a casa invece era lì nel letto che dormiva tranquillamente,aaaww il mio puddin. Lo guardo in tutta il suo splendore mentre dorme. È meraviglioso,lo amo, è bellissimo essere innamorati,anche di un pazzo,soprattutto di un pazzo. Ma per soddisfare un pazzo ci vuole una folle no? Io non mi ritengo molto normale.gli lascio qualche dolce bacio sul collo e poi mi fermo sulle sue labbra,si sveglia e gli faccio un sorriso

Pov's Joker
Sento qualcosa,mi sveglio.
È Harley. Ma perché sempre nei momenti sbagliati?! Non dico nulla non voglio che ci rimani male,guarda che felice,la mia regina.
Mi metto il cuscino in faccia
"Piccola ancora un po"
"Okay puddin"
Dopo un po' se ne va,mi dispiace ma mi sono messo a letto verso le 6 del mattino e saranno le 10 ma ora non riesco a dormire.

Pov's Harley
Non l'ho sentito andare a letto ma va be penso abbia fatto tardi.
Preparo la colazione anche per lui,se si sveglia la fa altrimenti pranza direttamente oppure eccolo qui.
È in pantaloncini e senza maglia,si passa le mani tra i capelli e posa il suo sguardo su di me come per dirmi di avvicinarmi e così faccio.
"Vuoi la colazione puddin?"
"Mmh volevo dormire ma poi qualcuno mi ha svegliato"
"Mi dispiace" dico abbassando lo sguardo ma lui prende il mio viso tra le sue mani e mi bacia ma ovviamente questo momento viene interrotto dal quel coso tutto nero

Oh my Puddin  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora