LOVE NEVER DIES , Lora (aggiornato)

1.5K 65 6
                                    


Lora

«Fermati, così lo uccidi!», sento Lora urlare disperata. Alzo un braccio riuscendo a ripararmi dagli ultimi colpi. Lora ne approfitta per mettersi fra noi. Mi fa scudo con il suo corpo, per nulla intimorita dal fratello. Di norma non glielo permetterei, ma non ho la forza nemmeno per muovermi. Mi accascio e cerco di riprendere fiato.

Jeremy arretra di un passo, la mano sporca del mio sangue, lo sguardo imbestialito.

«Diglielo! Avanti, diglielo sei hai il coraggio!», urla nella mia direzione indicando però la sorella, che nonostante questo non si allontana dal mio corpo.

Tossisco, lo guardo e riconosco nei suoi occhi la verità che per molti anni io ho cercato di ignorare. A fatica mi tiro su, sposto il braccio di Lora e fronteggio a viso aperto suo fratello.

«Come lo sai?», chiedo solo per prendere tempo.

«Non sei l'unico ad avere degli amici fidati», si limita a dire.

Lora guarda prima me, poi Jeremy, e la paura lascia il posto alla rabbia.

«Mi volete spiegare che sta succedendo?», sbotta, il fiato corto per l'agitazione.

Jeremy mi rivolge uno sguardo eloquente, lasciando a me l'onere di iniziare. Prendo Lora per le spalle e la spingo verso una sedia, senza toccarla più di così. Jeremy si allontana di un poco, appoggiandosi alla spalliera del divano, ma non mi perde d'occhio. Io resto in piedi.

«Erano passati pochi mesi da quando avevo perso Vivian, mi ero rifugiato a casa di Kit per sfuggire ai ricordi e alle continue telefonate di Sharon...» 

Don't let me in (versione originale - completa) +  Don't let me go (in pausa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora