15

2.2K 143 53
                                    

Narratore pov.

<Ah che bello senza gesso ora sto bene.> Disse Stefy mentre camminava per tutto l'ospedale, era felice almeno non aveva più difficoltà per camminare.

Dopo un'ora di visite, tornò a casa, abbracciò Taeyeon e andò a farsi un bel bagno caldo. Appena entrò nella vasca si rilassò e iniziò a pensare a cosa fare con Jimin. Non voleva che lui se ne andasse dal gruppo per stare con me, ma dentro di sé una parte di lei voleva che Jimin ritornasse da lei.

Uscì dalla vasca, si mise un asciugamano e andò in camera. Si vestì e andò di sotto dove c'era sua figlia, iniziò a giocare con lei e mentre continuò a giocare con lei, arrivò l'ora di cena. Stefy iniziò a preparare la cena per Taeyeon.

Taeyeon finì di mangiare e andò in camera sua per cambiarsi e si addormentò. Nel frattempo, Stefy stava riordinando la cucina e finì per poi andare di sopra a dormire.

Mattino dopo.

Stefy si svegliò, si preparò e andò a svegliare Taeyeon per portarla all'asilo. Taeyeon si vestì da sola e andò a fare colazione, finì e con Stefy uscì di casa per andare all'asilo.

-----------------------------------------------

Stefy si stava riscaldando, dopo un mese doveva provare. Iniziò a provare la sua coreografia, quando vede Jimin nella sala.

<Sei tornata.> Disse Jimin avvicinandosi a Stefy.

<Si è ora fammi concentrare.> Rispose Stefy

Jimin gli prese il polso e la mise al muro baciandola, lei non riuscì a respingerlo e quindi ricambiò il bacio. Continuarono a baciarsi finché Jimin non si stacca e la guarda.

<Non riesco a vivere senza di te, voglio crescere insieme a te Taeyeon.> Disse Jimin sulle sue labbra.

Stefy lo guardò non sapeva cosa rispondere.

<Jimin fammi pensare ok?> Domandò Stefy, Jimin annui e se ne andò.

Stefy si sedette per terra e si prese le gambe pensando a cosa dovesse fare con Jimin se accettare o no.

-----------------------------------------------------------------------

Stefy rientrò a casa vedendo suo fratello in casa, corse da lui e lo abbracciò. Quando vedeva suo fratello per lei i problemi comparivano, gli ha sempre fatto questo effetto, i suoi problemi svanivano ogni volta che vedeva e abbracciava sul fratello.

Cenarono insieme e Mark cominciò a giocare con Taeyeon, finché non si addormentarono entrambi. Stefy portò Taeyeon in camera sua e svegliò Mark. Si alzò, saluto Stefy è se ne andò.

Stefy sistemò il salotto e salì di sopra per andare a dormire, si cambio e appena si mise sul letto si addormentò subito.

Scommessa D'amore 2 ~Il sequel~ REVISIONATOМесто, где живут истории. Откройте их для себя