7

2.7K 151 3
                                    

Dopo quella lettera ho deciso cosa dovessi fare, era davvero bella e mi ha fatto anche piangere sentirla leggere da lui. Lily dopo che aveva finito la trasmissione, era ritornata con la lettera di Jimin e la diede. Continuai a leggerla così tante volte che ora me la ricordo a memoria. Non ancora avevo chiamato Jimin per digli la mia risposta è ad una parte volevo aspettare e pensarci ancora su. Lily ogni volta che mi vede mi dice sempre "chiamalo e digli che vuoi stare con lui" non la smette più.

Ora mi sto preparando per andare con Lily dove lavora, già vedrò Jimin ma questa volta starò calma.

Arriviamo e come sempre entriamo e salutiamo le persone che ci lavorano. Lily entra dentro ad una stanza dove c'era una bellissima canzone, appena Lily entrò subito rimase li immobile a guardare i ragazzi. Non capivo cosa avesse, ma appena vidi Jungkook capi subito il motivo del suo comportamento. Vidi anche Jimin con il cappello bianco.

<Lily ehi riprenditi, sei la sua coreografa non puoi reagire così.> Dissi scuotendola.

<Si ho capito ma guardalo, è così bello con quella camicia quasi trasparente.> Disse mentre lo guardava.

Stavano provando una coreografia di una canzone bellissima.

-------------------------------------------------------

<Bene allora ho scelto questa canzone è la coreografia per metterlo su internet per chi vorrebbe rifarla, ho scelto due di voi che la ballerà.> Disse Lily hai ragazzi, io ero seduta sulla sedia vicino alla porta. Sentivo lo sguardo di Jimin addosso.

<Stefy vieni qui e dimmi se la scelta dei due persone che balleranno la canzone è adatta. Tu hai già ascoltato la canzone a casa, quindi dimmi se la scelta è giusta. Allora io ho deciso di mettere Jungkook e J-Hope, tu che ne pensi?> Mi chiese Lily

<Secondo me Jimin sarebbe adatto con Jungkook per la coreografia, non ho niente di male con J-Hope, ma con la canzone loro due vanno bene.> Dissi guardando Lily.

<Ok allora è deciso, ragazzi imparate la coreografia e in alcune parti mettete del vostro.> Disse Lily.

<Ci vedremo tra qualche giorno a vedere come va.> Io e Lily ce ne andiamo.

Stavamo andando all'uscita quando mi sentì chiamare da dietro.

<Stefy!>

Mi giro e mi vedo lui.

<Oppa!> Urlo e corro da lui abbracciandolo.

<Ehi piano così mi fai male.> Disse ridendo.

<Che ci fai qui oppa?> Gli domandai.

<Sono un rapper di un gruppo di un'altra compagnia.> Rispose.

Iniziai a parlare con mio fratello Mark e ritornammo a casa. Arrivati a casa diedi un bacio a mia figlia e andai in camera mia a riposarmi, mi addormentai senza cenare.

Scommessa D'amore 2 ~Il sequel~ REVISIONATOWhere stories live. Discover now