L'INIZIO DELLA MIA STORIA

559 50 35
                                    


Lei Era il mio primo pensiero al mattino, ed il mio ultimo alla sera. O almeno credo, negli inferi Dopo circa 2 ore si perde il conto del tempo, Vabbé, cmq era per rendere l'idea e credo che si sia capito quanto la ami.

Cmq questa è la mia storia, questa è la storia di come ho lottato per colei che amo, questa è una storia che parla di delusioni, di perdite, di cambiamenti, ma anche di amore, di forza, di coraggio e soprattutto di speranza. E di quanto sia importante sperare sempre, qualsiasi cosa accada, perché spesso è l'unica cosa che ci rimane. E se volete imbarcarvi in questa avventura ricordatevi tutto ciò. Ricordatevi di sperare. Sempre.

Ottaviano




Dunque, premetto che non adoro la Octachel, e nemmeno la odio, però mi era venuta in mente un'idea carina sulla loro avventura, o meglio, su quella di Ottaviano. Tutti sappiamo che Ottaviano è morto (sorry se ho spoilerato a chi ancora non lo sapeva), e non voglio eliminare questa parte perché non sarebbe giusto e infatti questa prima storia (saranno due) sarà incentrata sul suo viaggio per riprendersi la vita che aveva perso, lui cercherà di superare delle prove per tornare a vivere ed andare da Rechel.
Premetto anche che inizialmente ho odiato questo personaggio, e credo anche voi, ma lo ho rivalutato, in fondo tutti si meritano una seconda possibilità, giusto?
Spero che questa idea non vi faccia proprio schifo, prima di smettere di leggere magari aspettate qualche capitolo.

Oltre la morte || OctachelWhere stories live. Discover now