capitolo 17

463 22 1
                                    

Dopo cena propongo a me stessa diandare a fare una passeggiata,magari per mettere in ordine i mieipensieri. Ho addosso la maglia di Federico,non riesco a toglierla equesto è gia un segno,forse mi sto innamorando,piano piano,ognigiorno di più,non c'è momento che non sia presente nella mia testa.Però bhe è un tipetto a cui piace giocare con le ragazze e pare nonstia cercando una vera relazione,sono abbastanza confusa ma che direforse lo amo e odio questa situazione perchè non è così che dovevaandare.

Sono lungo una via che particolarmentepreferisco perchè è tranquilla,i lampioni e le luci delle case lailluminano,questa sera fa particolarmente caldo ma stranamente nonc'è nessuno. "Aspetta,ma questa dev'essere la casa diFederico",penso tra me e me,corrisponde esattamente alla suadescrizione. Mi guardo intorno "Suono o non suono",penso,ma allafine opto per la prima opzione,ma si dai,sarà contento di vedermi esarà lo stesso per me.

Mi affretto ad avvicinarmi alla portad'ingresso,una donna dai capelli scuri e con un volto luminoso miapre "Buonasera,sono un'amica di Federico è in casa?",balbetto"Certo è in camera,entra pure,piacere io sono Morena",le stringola mano e lei ricambia poi con un sorriso,sembra così ospitale etremendamente dolce,peccato che il figlio non sia così...

Mi avvio verso la sua camera,la porta èchiusa e proviene una melodia dall'interno,cosa sta ascoltando? Miincuriosco e dopo di che busso. "Cosa c'è " grida e senzarispondere entro. Lo trovo disteso sul letto a mo' di balenaspiaggiata e incredulo mi fissa per un istante "Cosa ci fai tuqui?" si appresta poi ad alzarsi per infilarsi i pantaloncini datoche era in mutande,madonna che fisico,wow!

"Sono venuta a romperti le palle",dico scherzosamente e noto che mi sta fissando "Per quale fottutomotivo hai la mia maglia?", ops me ne sono dimenticata "Perchèmi piace", affretto a rispondere. Si avvicina a me per guardarminegli occhi...

Sei quello che resta di me||benji e fedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora