1

4.3K 184 39
                                    

Jimin pov.

Sono passati quattro anni da quando mi sono lasciato con Stefy, ricordo ancora la prima volta che la vidi alla mia festa. Quella festa che organizzai aveva uno scopo e cioè conoscerla, ero molto curioso di sapere come una ragazza così chiusa e silenziosa, potesse riuscire a conquistarmi, ero affascinato dalle voci che giravano per la scuola ed era l'unica ragazza che non mi conosceva e non era attratta da me. Scoprì in seguito che era la migliore amica di Lily, una delle mie scommesse che durò due settimane scarse. Pian piano questa scommessa andrò oltre e scopri che entrambi stavamo mettendo anche dei sentimenti reali all'interno della scommessa. Decisi quindi di chiudere la scommessa e di provare a stare veramente insieme e ci riuscimmo per un po', finché entrambi non scoprimmo che eravamo fratello e sorella, anche se avevamo diversa madre. Lei avevamo a questa notizia mi lasciò e decisi quindi di trasferirmi. Ora sono un cantante e ballerino famoso insieme al mio migliore amico Jungkook, facciamo parte di un gruppo di nome Bangtan Boys o comunemente chiamato i BTS. Beh, ora sto tornando, dopo quattro anni, dove ho vissuto i momenti più indimenticabili della mia vita e spero di rincontrarla di nuovo.

Stefy pov.

Sono ormai quattro anni che non rivedo più Jimin, mio padre alla fine si sposò con sua madre. Il giorno del matrimonio non partecipai per non incontrare Jimin e per non far vedere il mio pancione.
Già sono madre di una bellissima bambina di nome Taeyeon, lei ora a quattro anni. Non mi chiede mai di suo padre, ma se un giorno mi chiederà di conoscerlo, allora quel giorno lo vedrà e lo conoscerà. Lui non sa che ha una figlia, il motivo? Lo scoprì il giorno stesso in cui chiusi i rapporti con lui, non volevo che venisse a sapere che ero incinta dopo averlo lasciato, l'unica persona che sa di Taeyeon è Jungkook, lui ha mantenuto il segreto per aiutarmi.
Ora vivo di nuovo con Lily, abbiamo cambiato casa per accogliere la mia bambina. Lily ha lasciato il lavoro per fare la coreografa, ora lei lavora come coreografa con un gruppo maschile chiamato i BTS, non mi dice molto di questo gruppo, so soltanto che c'è anche Jungkook all'interno del gruppo e sono felice per lei.
Ora vi state chiedendo come ho vissuto in questi 4 anni e come sono riuscita a nascondere a Jimin di avere una bambina, facile, sono partita per un po' insieme a Lily e a Jungkook in giro per il Giappone e per l'America, volevo staccare per un po' la spina del mio passato, ogni posto dove andavo, mi venivano sempre in mente i momenti con Jimin e questo mi faceva male, però volevo tanto ritornare da lui ed abbracciarlo, ma non potevo farlo.
Ora sto tornando dopo 4 anni di lontananza nella mia, anzi nostra casa, dove ho ricordi di lui dappertutto e sicuramente prima o poi lo incontrerò.

Scommessa D'amore 2 ~Il sequel~ REVISIONATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora