cinque - andare a un concerto

67 6 0
                                    

5. Andare a un concerto

Uscirono dall'arena con enormi sorrisi sui loro volti. Avevano appena finito di vedere gli OneRepublic in concerto ed era come come se un sogno si fosse realizzato. Avevano avuto i biglietti per mesi e, finalmente avendo la possibilità di vederli, Luke pensava che fosse stato davvero fortunato ad essere vivo.

"è stato incredibile!" esclamò Luke quando si sedettero in macchina, sentendosi stanchi.

"Stai bene?"

"Sì." sorrise a suo marito "solo un po' stanco".

Ashton annuì e gli baciò la guancia, allacciandosi la cintura. Accese la macchina e iniziò a guidare verso casa. Una canzone degli OneRepublic passò in radio, era "I Lived". Era la preferita di Luke ma probabilmente non era quella adatta al momento.

Iniziò a pensare alla bucket list e come sarebbe stato una volta finite le otto cose. Otto perché era quante settimane restavano a Luke, otto. Pensava alla sua morte a volte e come tutto sarebbe stato. C'erano ancora alcune cose che voleva fare ma probabilmente non ne avrebbe avuto il tempo.

Quando guardò le sue dita intrecciate a quelle di Ashton, realizzò che la cosa più importante era semplice e la faceva tutti i giorni. La voleva fare ancora e avrebbe continuato a farla fino alla fine.

"Ash?"

"Sì tesoro?"

"Ti amerò per sempre"

bucket list ✗ lashton (italian translation) ✔Where stories live. Discover now