quattro - campeggiare

75 7 0
                                    

4. Campeggiare in cortile

Ashton succhiò la pelle di Luke quando il ragazzo gli tirò i capelli, ci lasciò un altro marchio color porpora e il biondo gemette per il piacere. Lasciò baci ovunque sul torace di Luke e ne succhiò la pelle. Luke si porto le labbra di Ashton più vicine, facendolo sfregare contro di sé ed emettendo un sonoro gemito. 

"Andate a dormire!" disse la loro vicina dal cortile accanto.

I ragazzi risero e Ashton si strusciò ancora una volta addosso a Luke prima di scendere da lui. Gli si sdraiò accanto ed entrambi guardarono le stelle (Ashton aveva fatto in modo di mettere della plastica sopra la tenda così da non essere obbligati ad uscirne per guardarle). Si girarono e Ashton chiuse gli occhi mentre Luke giocava con i suoi capelli,  portandosi poi la mano di Ashton alla bocca per lasciarci un un bacio sopra.

"Ti stai divertendo?"

"Sì." Luke sorrise, facendo sorridere anche Ashton, che lo guardò negli occhi "Mi stavo divertendo molto di più prima che la signora Hutch ci interrompesse."

"Deve averci sentito un sacco di volte, sei decisamente rumoroso piccolo" ghignò Ashton "Ma non dirò che non mi piace."

Risero, ma smisero velocemente quando Luke iniziò a pensare a cosa sarebbe successo a distanza di poche settimane. Si chiese se avrebbe potuto fare tutto ciò che aveva programmato e se Ashton sarebbe stato triste senza di lui, non voleva che lo fosse.

"Ash, promettimi una cosa."

"Qualsiasi cosa."

"Promettimi che-che quando morirò tu proverai ad andare avanti senza di me" disse Luke e Ashton abbassò lo sguardo, mordendosi un labbro "Per favore, non voglio che tu sia triste e solo."

"Prometto che ci proverò"

Luke sorrise "Questo mi rende felice."

Ashton sorrise a sua volta e lo baciò. Sentì un groppo formarglisi in gola pensando alla morte di Luke e a come probabilmente non l'avrebbe superata. L'aveva amato da quando aveva 13 anni e non avrebbe mai smesso, non sarebbe riuscito ad andare avanti. Il suo cuore si spezzò immaginando il funerale di Luke, vedere foto di loro sue insieme e non essere capace di controllare le sue emozioni.

"Hey, che c'è che non va?" chiese Luke, asciugando le lacrime di Ashton. Non aveva nemmeno realizzato che stava piangendo.

Ashton lo abbracciò e gli sfiorò la guancia, avvicinandosi poi per un bacio.

"T-Ti amo."

bucket list ✗ lashton (italian translation) ✔Where stories live. Discover now