Capitolo 13

1.3K 89 35
                                    

Pov Aki

"Non posso crederci. Non posso crederci! Mia madre si sente con la madre di quello stronzo, quel coso che cerca di prendere il mio ragazzo"

A<<Mamma io vado da Hiroki ci vediamo più tardi *guarda davanti a se con lo sguardo perso*>>

M<<Ok...ma sicuro che vada tutto bene? Sai non mi sembri molto contento da quello che ti ho detto *lo guarda dispiaciuta e imbarazzata*>>

Mi girai e la guardai, stava con lo sguardo fisso al suolo e con una faccia dispiaciuta e imbarazzata allo stesso tempo.

A<<Mamma *lo guarda* sto bene l'unica cosa che non mi va giù è suo figlio, quel coso >>

M<<Perché? Che ti ha fatto di male?!>>

A<<Che mi ha fatto di male!?*urla* Ha cercato di violentare il mio ragazzo, cerca di prendermelo da sotto il naso minacciandomi>>

M<<Cosa! Non lo sapevo! Se vuoi posso dirlo a sua madre. Ma che minaccie ti ha fatto? *lo guarda confusa e addolorata*>>

A<<Mamma, tu lo sai che sono molto ma molto orgoglioso *la madre annuisce* quello ha cercato di minacciarmi con delle foto che ci ha scattato mentre ci baciavano dietro la scuola e mi ha detto che devo sciegliere tra il mio orgoglio e Hiroki oppure farà vedere tutte le foto all'intera scuola. *alza lo sguardo e la guarda intensamente* Mamma io non so che fare io tengo al mio orgoglio più che altro non voglio che gli altri pensino che sono...beh hai capito *annuisce* e non voglio essere etichettato dalla società, ma tengo a lui>>

M<<Io non posso aiutarti in questo è una decisione che devi prendere tu stesso. Devi decidere se dare ascolto al tuo cuore o al tuo cervello. Ma io so che farai la scelta giusta. Ora va da lui>>

Le sorrisi e andai alla casa affianco, bussai alla porta e mi ritrovai un Hiroki mezzo nudo coperto solo da un asciugamano legato alla vita.

Mi guardai intorno velocemente, entrai e chiusi immediatamente la porta per non far vedere a nessuno il mio ragazzo mezzo nudo.

A<<Ma si può sapere perché sei venuto ad aprirmi in queste condizioni *lo squadra da capo a fondo indicandolo*>>

Mi guardò confuso, poi si guardò e divenne paonazzo dall'imbarazzo.

H<<È che sono appena uscito e...non ci ho pen....sato..*guarda il pavimento imbarazzato*>>

Mi avvicinai a lui, gli misi una mano sulla sua guancia sinistra, mi avvicinai di più a lui e potevo sentire il suo fiato che diventava sempre più irregolare per ogni mio piccolo movimento, gli alzai il mento mi abbassai e lo baciai.

Un bacio lento e pieno d'amore che provavo per lui, solo per lui. Io non amo tutti gli uomini io amo solo un uomo cioè lui e sarà sempre lui, non lo cambierei con nessuno perché lui è perfetto è tutto quello di cui ho bisogno.

Pian piano feci diventare questo bacio non più romantico ma più passionale. Chiesi il permesso di poter inserire la lingua e ovviamente me lo concesse, mi faceva impazzire la sua lingua a contatto con la mia, mi sentivo si bene...come ogni volta che sto con lui ma...non mi sentivo completo se non ero dentro di lui.

"Lo voglio cosi tanto..."

Ci staccammo per riprendere fiato.

A<<Hiroki facciamo l'amore>>

Pov Hiroki

"Oddio quanto amo le sue labbra e quella lingua poi...mi fa toccare il paradiso con un dito...mi sento dannatamente bene, però...non mi sento completo se non lo sento dentro di me. Ti voglio Aki, ti voglio davvero tanto"

❤Un intenso AMORE❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora