Non è un capitolo

1.1K 39 9
                                    

Allora minna-san come vi ho detto nel capitolo precedente ho intensione di pubblicare una nuova storia che si chiama "Un amore dimenticato" mi farebbe molto piacere se passaste a leggerla e....beh...niente questo volevo dirvi.

Spero che passerete a leggerla e commentaste perché vorrei sapere le vostre opinioni e le vostre impressioni sulla storia.

E volevo anche dirvi che l'ho pubblicata.

E che la storia "❤Un intenso AMORE❤" è arrivata a 20k ...wow non posso crederci, vi ringrazio tantissimo siete fantastici per me è molto importante mi rendete tanto felice e sapere che questa storia è arrivata a cosi tanto per me è un sogno avevo scritto questa storia cosi perché volevo vedere cosa ne usciva e ora che ho visto che questa storia è arrivata fino a qui sono talmente felice che...boh farei talmente tante cazzate per quanto sono felice.

Ok adesso vi lascio perdere e andate a leggere "Un amore dimenticato" mi raccomando, sennò potreste trovarmi sotto casa vostra con un coltello in mano che vi minaccio...ahahahah...no ok apparte gli scherzi ora vi lascio perdere seriamente e vi lascio alla storia per chi vuole leggerla ~(^з^)-☆ (^_−)☆

Ciao minna-san

Yui-chan___245

❤Un intenso AMORE❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora