Capitolo 1

6.4K 301 57
                                    

Ciao,mi presento mi chiamo Takimura Hiroki ho 15 anni,frequento il secondo anno di liceo artistico e sono gay.

Sono nato in Giappone, mia madre è nata ad Osaka e mio padre è nato a Kyoto una bellissima " città " dove ho vissuto per 12 anni.

Dopo la separazione dei miei, mia madre mi portò ad Osaka (nella sua città natale), io non mi sono trovato a mio agio, infatti , per un pò di giorni sono rimasto a casa uscendo MOLTO poco. Fino a quando un giorno si trasferirono due persone affianco alla mia casa.

Due giorni dopo il loro trasferimento vennero a casa per presentarsi. Quando andai ad aprire c'era una donna sui 35 anni e dietro di lei un ragazzo molto alto, capelli neri scompigliati dal vento ma che lo rendono bellissimo, degli occhi color azzurro come il cielo, aveva una maglietta attillata nera dove si intravedevano gli addominali non esageratamente scolpiti e dei jeans neri anch'essi attillati e delle converse nere.

Senza che me ne accorgessi mi ero incantato ad osservarlo fino a quando quella signora si presentò

??<< Buongiorno io sono la signora Misaki Misakura e lui è mio figlio Aki Kirasaki>>

Io<<Buongiorno a lei signora Misakura io mi chiamo Takimura Hiroki mia madre è di là a finire di decorare la torta. Pregò entrate>>

Li feci accomodare nel salotto,dopo andai in cucina ad avvertire mia madre che c'erano i nuovi vicini.

Io<<Mamma ci sono i nuovi vicini li ho fatti accomodare in salotto>>

Mamma<< Tempismo perfetto ho appena finito di decorare la torta. Chiedi se ne vogliono un pò.>>

Così andai in salotto e chiesi se ne volevano un pò, mi dissero che l'avrebbero accettata volentieri un pezzettino così dissi a mamma di tagliarla la portai e iniziarono a commentarla.

Misakura<< Complimenti signora è buonissima! Fa la pasticcera?>>

Mamma<< Non mi chiami 'signora' chiamami Akane. Comunque si ho fatto per qualche anno il corso per pasticceri però mi sono dovuta fermare perché aspettavo lui *e mi indicò* e tutti mi dicevano che ero troppo giovane per fare la mamma ma a me non importava così lascia il 'mondo' per diventare pasticcera per fare la mamma e non mi pento di questa scelta, anche perché adesso lavoro in una pasticceria che purtroppo è molto lontana da qui e lui rimane spesso da solo * si rattrista* però Hiroki mi dice sempre che non mi devo preoccupare e che devo continuare a lavorare li perché sa che mi piace>>

Misakura<< Se vuole qualche volta può venire da noi e Aki gli può fare un pò di compagnia! E chiamatemi Misaki *sorriso*>>

Dopo una lunga chiacchierata se ne andarono poiché si fece sera, non avendo molta fame andai a letto,ma non riuscii a dormire pensavo ad Aki e di quanto è bello e facendo questi pensieri su di lui mi addormentati.

Ditemi che cosa ne pensate con dei commenti sia positivi che negativi e almeno con 5 stelle continuerò la storia.
Grazie da Yui-chan❤

❤Un intenso AMORE❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora