Capitolo 9

2.4K 157 76
                                    

"Stavo lì in un immenso prato circondato da ciliegi già in fiore,in lontananza notai una sagoma non definita ma pian piano che si avvicinava diventava più nitida, fino ad identificare quella sagoma, era una persona più precisamente era...

...Aki! Era proprio lui sempre con quella faccia da cattivo ragazzo con alcuni piercing all'orecchio e quel dannatissimo cerchietto al labbro inferiore che mi fa impazzire ed eccitare nello stesso momento, ogni volta che lo vedo mi viene l'istinto di prenderlo, baciarlo e levargli quel cerchietto. Invece,i suoi capelli cosi scuri ma cosi belli, i suoi occhi che fanno innamorare tutti a prima vista anche i più etero che ci siano e i suoi muscoli che ogni ragazzina si metterebbe a commentare con un 'OH MIO DIOOO!.

All'improvviso mi ripresi dal mio stato di trans quando venne da me, mi baciò e faceva scendere la sua mano pian piano sul cavallo dei miei jeans e..."

Driiin driiin

Caddi dal letto appena sentii quella maledetta sveglia.

"Porca puttana! Perché mi devo svegliare sempre così!?"

Mi alzai dal pavimento, aprii l'armadio e presi dei jeans skinny neri strappati e una canotta nera con il nome di una band, mi vestii, presi il telefono lo accesi e scesi giù per fare colazione. Appena lo accesi vidi un messaggio di Nozomi.

Da Nomicchin:

Hiro-chan devo parlarti vieni sotto casa mia e andiamo insieme a scuola.

Quando lessi quel messaggio mi preoccupai così presi lo zaino e uscii di casa senza badare a quello che mi diceva mia madre.

A Nomicchin:

Sto qua giù. Scendi!

Poco dopo la vidi scendere, la raggiunsi,l'abbracciai e dopo averla salutata ci incamminammo verso la scuola.

H<<Allora cosa è successo?>>

N<<Dovresti dirmelo tu!>>

H<<Io? *si girò verso di lei perplesso*>>

N<<Si! Non ti è successo nulla ieri?>>

H<<Ahhh *abbassa la testa*>>

"Cosa le dico?"

H<<Beh...veramente... Allora ieri una volta separati stavo venendo da te per parlarti poiché ci stavi mettendo parecchio tempo al bagno, mentre correvo non vedevo dove stavo andando e andai a sbattere contro Aki io mi scuso e lui mi dice 'FINOCCHIO' io non so deluso e triste scappo e vado al bagno. Una volta arrivato li piango,poi torno di nuovo in classe e lui si presenta, si mette vicino a me perché era l'unico banco vuoto, mi inizia a toccare e a stuzzicare, così mi alzo e me ne vado andando di nuovo al bagno,poco dopo vedo la porta aprirsi e mi ritrovo lui davanti, mi prende  iniziò a Baciarmi e piano piano scese sul collo per farmi. Come vedi! *indica il succhiotto*. Poi mi dice che io sono suo sottolineandoli e se ne va, io inizio a piangere e all'improvviso sento una mano sulla mia testa e mi ritrovo un senpai molto bello. Mi dice di seguirlo e siccome non mi andava di restare lì , lo seguii -la cosa più sbagliata che potessi fare ma nello stesso momento la cosa più giusta- mi spinse verso un albero e iniziò a toccarmi, in un secondo vedo il senpai steso a terra e Aki che lo riempie di cazzotti preso dallo spavento che potesse fargli ancora più male ed essere sospeso gli urlai di fermarsi cosa che lui fece. Poi mi prese per un polso e mi portò dentro lo sgabuzzino della palestra e...beh sai...l'abbiamo fatto *divenne rosso per la vergogna*>>

❤Un intenso AMORE❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora