Capitolo 7

2.5K 192 79
                                    

Pov Aki

"Cosa stavo pensando di fare? Lo stavo per violentare,però non sono riuscito a fermarmi era così carino e indifeso. AHHHHHHH * si tortura i capelli e si deprime* Non mi va di tornare in classe andrò in un posto dove non c'è nessuno a fumare. Che noia!"

Continuai a camminare fini a quando vidi delle scale e un cartello con su scritto “VIETATO ENTRARE”,lo ignorai subito e cercai di aprire la porta ma era chiusa così con una forcina la aprii.

Solo allora mi accorsi che era la porta che portava sul terrazzo della scuola, presi il mio pacchetto di sigarette e ne accesi una,mi avvicinai di più verso la ringhiera e di lì si vedeva il cortile della scuola con tutti quei ciliegi.

Stavo ancora osservando il paesaggio quando i miei occhi rimasero su un punto fisso....su Hiroki e un tizio che lo stava toccando,senza rendermene conto chiusi le mie mani in pugno e corsi il più possibile giù per andare verso il cortile.

"Perché si sta facendo toccare da un altro all'infuori di ME. Lui È MIO!"

Arrivai al cortile e lo vidi lì, contro un albero cercando di liberarsi da uno che penso sia un senpai dal colore della cravatta,senza pensarci due volte gli tirar un cazzotto e lo stesi a terra.

K<<Ma che cazzo ti prende * urla e si tiene una una mano sulla guancia*

A<<TU INVECE CHI TI DA IL PERMESO DI TOCCARE UNA MIA PROPRIETÀ E SOPRATTUTTO IL MIO HIROKI>>

Pov Hiroki

Stavo ancora cercando di liberarmi ma vedo Aki sbucare dal nulla e tirare un cazzotto a Koiichi facendolo cadere a terra con una mano che si tiene sulla guancia dolorante.

Me ne approfittai e mi allontanai con le lacrime agli occhi.

Solo dopo mi accorsi che Aki stava continuando a tirare a Koiichi e cercai di fermarlo senza risultati.

H<< AKI FERMATI>>

Pov Aki

Quando vidi Hiroki allontarsi con gli occhi pieni di lacrime mi sali la rabbia a mille mi scagliai su quel tizio e cominciai a dargli cazzotti sul viso, sullo stomaco e anche alle palle.

Non ragionavo più sentivo solo la rabbia che avevo dentro e subito dopo una voce che non pensai mai di definirla meravigliosa.

H<<AKI FERMATI>>

Appena la sentii mi fermai e sentii qualcuno abbracciarmi da dietro, mi alzai e vidi come avevo conciato quel tizio.

Mi ripresi subito, pigliai Hiroki per un polso e lo trascinai dentro lo sgabuzzino delle attrezzature per la scuola, chiusi la porta e lo spinsi al muro.

Angolo Autrice

Eccomi di nuovo con il 7 capitolo.

Lo so siete curiose di cosa succederà ma per questo dovete aspettare

E scusate per il ritardo ma ho avuto un sacco di problemi (╯︵╰,)

Ci risentiamo nel prossimo capitolo e mi raccomando commentate e mettete le stelline (☆^ー^☆)

Ciao minna-san(≧∇≦)/

Yui-chan


❤Un intenso AMORE❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora