Capitolo 12

1.4K 89 46
                                    

Pov Aki

K<<Ti darò tempo fino a domattina. Alla seconda ora voglio una risposta. Ahh e se non ti presenti stamperò tutte le foto e le lancierò dalla terrazza della scuola, ci vediamo *se ne va fischiettando allegro*>>

"Dannazione dannazione dannazione *tira un pugno al muro*. Come può farlo COME! devo dirlo a Hiroki...no non posso se glielo dico penserà che sceglierò il mio orgoglio ma se non glielo dico...Ahhhh. Al diavolo,non glielo dico"

Dopo essermi sfogato andai di corsa in classe e mi se detti vicino a Hiroki.

A<<Hiro-chan senti per oggi possiamo annullare mi sono ricordato di avere un impegno se vuoi passo da te questa sera, ha detto mia madre che oggi sarai da solo *fa un ghigno verso Hiroki e lui arrossisce*>>

H<<O-okay...ma che impegno hai? Se si può sapere ovviamente *guarda il banco imbarazzato*>>

A<<Niente di preoccupante,dai non fare quella faccia sta sera saremo solo noi due e potremmo coccolarci o fare altre cose *fa un sorriso che Hiroki capì subito cosa intendeva*>>

Pov Hiroki

Mi girai verso Aki e lo vidi distante come se in questo momento lui non ci fosse, lo vidi assorto nei suoi pensieri.

"Voglio sapere cosa lo affligge tanto da farlo stare cosi preso dai suoi pensieri, ma se glielo dico forse penserà che sono troppo impiccioso...non voglio sembrarlo, ma voglio sapere cose gli è successo. Beh forse me lo dirà lui...forse"

Mi girai verso la lavagna facendo finta di ascoltare quello che stava dicendo Sakamoto-sensei, ma non capii neanche una parola.

*Driin driin*

Ecco la campanella che segnava la fine dell'ultima ora, aspettai che Aki varcasse la soglia della porta per tornare a casa,presi lo zaino e cercai di vedere se c'era ancora prima di incamminarmi una volta che non lo vidi più mi incamminai per arrivare da lui.

Quando non vidi più nessuno mi affrettai ad arrivare ad un muretto nascosto vicino a scuola dove mi aspettava Aki per tornare a casa.

Per non farci scoprire a scuola Aki la mattina arrivava dopo di me e quando invece dovevamo tornare a casa uno dei due aspettava al muretto per poi tornare insieme.

H<<Akiii *gli salta addosso stampandogli un bacio sulle labbra* allora andiamo?>>

A<<Certo,però prima...*si mette due dita sulle labbra per far segno di voler un bacio*>>

"Oddio come è bello."

Mi avvicinai e gli diedi un altro bacio, ma prima che mi staccarssi Aki lo approfondì, le nostre lingue si muovevano all'unisono sembravano una cosa sola la nostra saliva era diventata una.

Rimanemmo cosi per un bel pò fino a doverci staccare per forza per riprendere aria, ma poi mi misi sulle punte e lo baciai all'angolo della bocca, non contento mi prese da sotto il mento e mi diede un altro bacio.

A<<Adesso possiamo andare>>

H<<Si>>

Pov Aki

Lasciai Hiroki davanti alla casa, lo vidi entrare e poi mi diressi verso l'entrata non feci in tempo ad entrare che sentii mia madre urlare come una pazza.

A<<Mamma che succede *urla per farsi sentire*>>

M<<Akii ti stavo chiamando da un'ora *urla*>>

A<<E perché?>>

M<<Non tornavi e io ti devo parlare seriamente a quattrocchi>>

❤Un intenso AMORE❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora