We can make it a dream.

671 58 8
                                    

Dakota's pov.

« Dakota? Io sono pronto.. Stanno venendo a prendermi. » mi dice Jamie bussando alla porta del bagno della nostra suite.

Sono chiusa qui in bagno da un po', con le ginocchia rannicchiate al petto e una terribile sensazione. Dannati i miei attacchi di panico. Jamie pensa che io mi stia preparando per la premiere che sarà tra meno di un'ora, ma in realtà sono qui a farmi mille domande. Mi sento così egoista ad accompagnarlo stasera, ma non posso dirgli di no.. È una cosa importante per lui, e credo che ci sia un motivo se mi ha chiesto di andare con lui.

« Si, sarò pronta in tempo.. » dico alzandomi. Appoggiò i polsi al lavandino e mi guardo allo specchio.

Okay, è ora di prepararsi.

Devo farlo per lui.

Prima della premiere, Jamie ha un'intervista in TV da fare, quindi tornerà qui per prendere me e cambiarsi nuovamente.

Devo farlo.

« Va tutto bene? » mi chiede. Ovviamente lui ha già capito dalla mia voce che qualcosa non va. Dannazione, mi conosce troppo bene. Ma non posso parlargli dei miei dubbi e della mia ansia, non posso rovinargli la serata.

« Si, si.. Sarò pronta in tempo, davvero. Ti amo. » gli urlo dalla porta, sperando di essere il più convincente possibile.

« Va bene.. Ti amo anche io. Ci vediamo tra un po'. » mi dice e lo sento allontanarsi. Quando sento la porta chiudersi, esco dal bagno ed esamino i vestiti che mi hanno portata. Sono tutti così belli.. Sarà difficile scegliere. Inoltre per stasera dovrò fare tutto da sola.

"Ruberesti comunque la scena a chiunque." Mi ha detto prima Jamie. Oh.. Spero proprio di no.

Voglio essere il più invisibile possibile stasera.

Voglio godermi la sua gloria da lontano.

Noi ci siamo sempre aiutati e protetti a vicenda, quindi non lo lascerò da solo.

🐹🐹

Dopo circa un'ora, Jamie mi avvisa per telefono che sta venendo a prendermi e che l'intervista è andata bene. Ne sono felice.. Nel frattempo io mi sono preparata a dovere. Ho scelto un vestito abbastanza semplice. È rosa, a maniche corte e una gonna che arriva fino al ginocchio, ha dei piccoli ricami con dei fiori. Molto delicato e semplice.. Ho deciso di tenere i capelli sciolti è abbastanza semplici, e di indossare dei tacchi a spillo neri con il laccetto.

Jamie entra in stanza mentre mi sto truccando, così distolgo lo sguardo dalla mia immagine nello specchio e fisso la sua. Mi guarda a bocca aperta, tenendosi stretto alla maniglia della porta della nostra stanza. Mi squadra da capo a piedi e non ha idea di quanto mi piaccia quando fa così. Non c'è niente di più bello. Mi fa sentire sempre così bella e preziosa, e questo soprattutto perché è lui ad esserlo.

« Cosa guardi, chipmunk? » riprendo a mettermi il rossetto, mentre lui chiude la porta e si avvicina a me.

« Sei bellissima, dannazione.. Dovrò portarti via dal red carpet così. » scuote la testa e io ridacchio, appoggiandomi a lui.

« E come mai? » faccio la finta tonta. Il Jamie geloso che io amo tanto sta per arrivare, lo sento.. È qui vicino.

« Perché non voglio che la mia ragazza venga vista così da tutti, sei troppo bella. » scuote la testa. Sembra abbastanza serio..

Damie • My burning sun.Where stories live. Discover now