[Capitolo 17]

25 2 2
                                    

«Dove sei stata?» mi domanda Sharon quando la raggiungo, «Devo parlarti» dico fredda, «Non possiamo parlare dopo?» mi chiede guardandosi intorno, «No.» rispondo acida, lei capisce la situazione e si alza, ci allontaniamo un po', «Cosa devi dirmi?» mi chiede, «Tu lo sapevi di Nick e Sophia?» gli domando, lei rimane impassibile, «Qualcosa», «E non mi hai detto nulla?» le sbraito contro, «È mia amica, sapevamo ti saresti arrabbiata» dice, «Perché io non sono tua amica?» le urlo, lei abbasso lo sguardo, sa che ho ragione, «Avresti dovuto dirmelo.» quasi mi metto a piangere, «Hai ragione scusa» abbassa la voce, me ne vado, oggi ho praticamente litigato con tutti, bella giornata.
Mi avvicino agli altri ma le lacrime iniziano a scendere, «Tutto bene?» mi chiede Jonathan, «No» inizio a piangere, «V-vado a casa» singhiozzo, «Aspetta ti accompagno» mi dice mio fratello.
«L'accompagno io» lo ferma Nick, io continuo a piangere ma dentro sono felice che si sia proposto di accompagnarmi, rimango in silenzio, «Va bene bro» risponde mio fratello e porge le chiavi a Nick che le afferra e mi sorride.
Io mi allontano e lui mi segue, «Allora perché piangi?» mi volto e lo fulmino con lo sguardo, «Come non detto, quando avrai voglia di parlare potrai farlo» continua.
Che gentile.
Saliamo in macchina, io passo tutto il tempo a guardare fuori dal finestrino, mentre Nick continua a litigare con lo stereo perché non riesce ad accenderlo, cerco di non fargli capire che lo sto guardando ma in realtà lo sto fissando, è bellissimo, è stanco di guidare si vede ma comunque non cede, sorrido al solo pensiero di essere in macchina con lui.
«Stai meglio?» mi domanda, io mi volto a guardarlo e lui fa altrettanto, si crea un'intesa tra di noi, ma io sposto lo sguardo sulla strada, «Un po'» rispondo, lui sorride, «Comunque basta schiacciare questo bottone ed ecco la musica» sorrido, «Potevi anche dirmelo prima» fa il finto offeso lui, «Mi divertivo a vederti tribolare!» ridiamo.
Con il sottofondo della canzone "All Of Me" arriviamo a casa mia.
Mi slaccio la cintura, «Grazie per avermi riaccompagnato a casa» sorrido, lui ricambia il sorriso «Prego» mi dice, apro la portiera e faccio per scendere ma lui mi prende per il polso, mi volto a guardarlo, «Che c'è?» gli chiedo, «No niente» lascia il mio polso ed io scendo dalla macchina.
Il viaggio più bello della mia vita.

-----------------------------------------------Ehii Grace e Nick si stanno avvicinando parecchio!
Spero vi piaccia❤️
Lasciate un voto ed un commento.
Baciii❤️
(Aggiornerò domani)

Amami e bastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora