[Capitolo 14]

17 2 3
                                    

Oggi sono riuscita a svegliarmi velocemente, è l'ultimo giorno di vacanza e Sophia ha deciso di passare la giornata in spiaggia.
Per fortuna oggi il sole è splendente e fa veramente caldo, mi preparo, decido di indossare un vestitino bianco, lego i capelli in una coda alta e vado giù in sala.
«Eccoti, andiamo?» mi domanda Jonathan, io rimango sorpresa, «Perché vieni anche tu?» gli chiedo sbuffando, non mi è mai piaciuto uscire con mio fratello, cerca sempre di ficcare il naso tra i nostri discorsi.
«Si, mi ha invitato Sharon» risponde, okay, andiamo.
Il tragitto fino alla casa di Sharon è un mortorio, ma quando arriva lei inizia il divertimento, passiamo la maggior parte del tempo a ridere e fare battute ignoranti.
Si vede che le cose tra lui e Sharon vanno meglio, dopo chiederò i dettagli a lei.
Appena arrivati alla spiaggia Sophia ci viene incontro, anche lei sembra più felice, ci abbraccia e saltella come una pazza.
«Benvenuti! Qui abbiamo cibo, alcool e tanto mare!» ci comunica come se fosse la coordinatrice di un villaggio turistico.
«Ciao ragazze!» ci saluta Jake, ecco perché Sophia è tanto felice, «Jake!» saluto io, lo abbraccio, io e lui ci conosciamo da sempre e nonostante lui sia un grande stronzo siamo sempre stati tanto amici, «Ciao Jake» dice Sharon fredda, lei al contrario di me è sempre in contrasto con lui.
Ci sono altri ragazzi e ragazze ammucchiati sulla spiaggia, sicuramente sono con noi visto che Sophia li raggiunge.
«Ciao bro!» dice Jake battendo il cinque a mio fratello, «Andatevi a cambiare ragazze» ci consiglia mio fratello, «Si mettevi in costume!» esulta Jake, «Lo faccio solo per te Jake, sono sicuro che è da tanto che non vedi un corpo come il mio!» lo chiude lei.
Scoppia una risata generale.
Io e Sharon ci andiamo a cambiare negli spogliatoi, «Ciao!» saluta Sharon, «Ciao!» faccio io di conseguenza, ecco Nicole, lei è una delle ragazze più troie del mondo, ci prova con tutti, è una ragazza bella si, ma è una stronza.
Noi cerchiamo di fare le finte amiche ma la realtà è che la odiamo parecchio.
«Ciao ragazze, come siete belle oggi» finge di farci un complimento.
«Ehilà» ci saluta Denise, la migliore amica di Nicole, lei è ancora peggio di lei, è la stronza più stronza di tutte le stronze.
Che palle.
Dopo questo breve incontro con chi odiamo, andiamo a cambiarci, ho un costume nero, con il top a fascia.
Raggiungiamo gli altri in spiaggia.
Stanno tutti ballando sulle note di "Sofia" di Alvaro Soler, ci uniamo a loro.
«È qui la festa?» grida una voce sopra la musica.
È Kevin ed insieme a lui c'è Nick.
Merda.

----------------------------------------------- Ehii!! Ecco il nuovo capitolo, oggi aggiornerò, intanto lasciate un voto ed un commento!
Baciii❤️

Amami e bastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora