[Capitolo 12]

23 2 2
                                    

«Posso entrare?» mi domanda Sharon, «Si certo» urlo, mi accomodo sul mio letto intanto lei entra, è uno straccio, ha le occhiaie che le rovinano il viso, «Come stai?» mi chiede andandosi a sedere sulla cassapanca vicino alla finestra, «Sinceramente? Di merda» rispondo, lei si volta a guardarmi, «Hai bevuto?» si affretta a chiedermi preoccupata, io abbasso lo sguardo, rimango in silenzio lasciandole intuire la risposta da sola. «Tu come stai?» cambio discorso io, «Come dopo una serata movimentata» mi risponde, mi sforzo a sorridere ma lei non lo nota neanche, ha lo sguardo perso fuori dalla finestra, è una bella giornata d'estate, ma ieri è stata una brutta serata da dimenticare.
Sono stata toccata da Kevin.
Ho perso la borsa.
Nick ha baciato una bionda.
E mi sono ubriacata.
Che merda.
«Dove sei stata tutta la sera? Ti ho cercato ma non ti trovavo da nessuna parte» dico, in realtà non l'ho cercata molto, o forse si, ho bevuto troppo, non me lo ricordo.
«Nel posto sbagliato» mi risponde, incrinando un po' la voce come se le stesse trattenendo le lacrime, c'è qualcosa che non va, ha sicuramente fatto qualche cavolata, la conosco troppo bene.
«Successo qualcosa?» domando preoccupata, lei muove la testa e fa segno di no, ma sono sicura che sta solo cercando di evitare la conversazione, «Se non ne parli con me, con chi ne parli?» cerco di rassicurarla, «Ho perso la verginità ieri notte» mi confessa.
Wow. Forse non è una cosa che mi aspettavo di sentire ma okay, Grace devi sostenerla.
«Dovrei essere felice perché l'ho persa con il ragazzo che mi piace, ma lui ha detto che sono stata un errore e di dimenticarlo» io rimango sbalordita ma cerco di mantenere la calma.
«Se l'hai fatto con uno che ti piace non devi starci male, lui è solo un coglione» dico, «L'ho fatto con tuo fratello» confessa.
Merda. Merda. Merda.
Jonathan che cazzo hai fatto?
«Ah, allora avevo proprio ragione sul fatto che era un coglione» scherzo, lei mi guarda e mi sorride come per ringraziarmi che sto cercando di farla stare meglio, spero solo di riuscirci.
Purtroppo no, le lacrime iniziano a scenderle sul suo bel viso, io mi alzo e vado ad abbracciarla.
Oggi due donne hanno pianto nella mia stanza.
Ma che succede?

-----------------------------------------------Ehi grazie per le 100 visualizzazioni!
Ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia.
Lasciate un voto ed un commento.
Baciii❤️

Amami e bastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora