Day 36

3.3K 222 55
                                    

-Ehi...-

Come sempre, dopo aver trascorso gli ultimi dieci minuti ad ammirarsi l'un l'altro, uno dei due aveva dovuto rompere quel silenzio così bello ma così assordante, altrimenti la situazione sarebbe degenerata.

Quel qualcuno quella volta era stato Stefano, che si era soffermato forse troppo tempo ad osservare la sfumatura degli occhi della ragazza sotto la luce grigia del sole che splendeva dietro le nuvole.

Le prese una ciocca di capelli oro che le era caduta davanti splendidi occhi di giada e gliela rimise dietro le orecchie, in un gesto dolce e romantico, sorridendo appena.

Ma, ricordandosi del motivo per cui aveva interrotto quel gioco di sguardi e quel silenzio rumoroso, il sorriso scomparve dal suo volto.

La ragazza lo guardava con i suoi occhioni, nel quale ci si sarebbe potuto perdere per l'eternità, con aria interrogativa e aspettava il continuo della frase lasciata in sospeso da Stefano pochi minuti prima.

-Io...domani devo partire.- lo disse tutto d'un fiato, magari così poteva farle meno male.

Non ebbe nessuna reazione spropositata, semplicemente abbassò lo sguardo sulle sue mani, forse triste e anche un po' delusa.

Lui non esitò a poggiarle dolcemente una mano sotto il mento, per alzarle il viso e far incontrare nuovamente i loro occhi, far fondere ancora una volta l'oro nella giada.

Posò però lo sguardo sulle labbra della bionda, rosse, carnose. Sembravano invitarlo a poggiare le sue su di loro.

E alla fine decise di lasciarsi andare, per una volta. Di seguire il cuore, per una volta.

Appoggiò in modo impacciato le sue labbra su quelle della ragazza, che dapprima lo guardava impaurita, poi però entrambi acquistarono sicurezza e il bacio divenne più approfondito. Il bacio tanto bramato da Gaia e inconsapevolmente anche da Stefano, alla fine, c'era stato. La bionda infilò le mani nei capelli di lui, giocandoci un poco e tirandogleli mentre lui teneva le sue, di mani, poggiate sul viso pallido e sfilato di lei. Tenevano gli occhi chiusi, per godersi al meglio ogni sensazione.

Era tutto un gioco di lingue, un gioco di cuori, un gioco di amore.

:: :: ::
:: :: ::
:: :: ::

Ehi, scusate se la descrizione del bacio faceva un po' schifo ma sono stanca morta oggi...comunque, buon ferragosto! Che avete fatto oggi? E poi volevo ringraziarvi di cuore per le 6000 views yayyy❤Grazie mille, anzi, grazie seimila! Ew

Instagram-Stefano LepriWhere stories live. Discover now