Ambra

154 9 5
                                    

Come potevano i 4Yu e le ragazze cercano di allontanarsi dal drago il più possibile, Yuzu e Serena erano ancora incoscienti e venivano trasportate dalla magia di Rin e Ruri; purtroppo la loro magia aveva un limite e non avevano mai trasportato qualcosa di così pesante per così tanto tempo, quindi dopo circo 15 minuti di camminata il gruppo fu costretto a fermarsi.

Yugo si teneva dolorosamente lo stomaco ed era felice di potersi sedere, perché il dolore stava diventando insopportabile e non c'era da sorprendersi dato che aveva ricevuto una palla di fuoco, sparata da un drago di grande dimensioni, ad una distanza abbastanza ravvicinata e non indossava nemmeno una armatura. Yuri appena seduto chiuse gli occhi e iniziò a strofinarsi le tempie per cercare di lenire il terribile mal di testa che aveva, Yuya e Ruri avevano qualche scottatura a causa delle palle di fuoco che in certe occasioni li avevano sfiorati, infine Yuto e Rin erano solo stanchi per le palle di fuoco che avevano lanciato, ma a parte ciò stavano bene. 

"State bene soldati?"

Ale era piombata dal nulla e si avvicinava con uno sguardo leggermente preoccupato.

Yuto:"Ruri e Yuzu hanno perso i sensi"

Rin:"E Yugo ha ricevuto una palla di fuoco in pieno stomaco"

Ale:"C'era ancora un drago? Dove sono Kite e Yuma?"

Yuya:"Sono scomparsi come te, inseguiti da molti draghi"

Ale:"Mi sorprende che vi abbiano lasciato da soli con un drago, sono per caso impazziti!?"

Yuya:"Non è colpa loro, quando se ne sono andati non c'erano più draghi è comparso dopo ed ha attaccato Yuzu"

Ale:"Dovete scusarmi se ci ho impiegato così tanto tempo, ma non potevo ferire severamente tutti quei draghi, solo pochi di loro erano draghi completamente oscuri, la maggior parte era sotto il controllo di Glurung. Non avete idea di quanta energia ci voglia per paralizzare tutti quei draghi adulti"

Ale si avvicinò a Yugo.

Ale:"Dammi la mano"

Yugo:"??????"

Ale:"I Guardiani possono curarsi a vicenda se controllano lo stesso elemento"

Yugo strinse la mano di Ale e sentì subito l'energia fluire attraverso il suo corpo, fece una piccola smorfia di dolore quando sentì qualcosa nel suo stomaco aggiustarsi, ma il dolore non durò molto e presto si sentì completamente bene.

Ale:"2 costole erano incrinate e avevi qualche ustione leggera sullo stomaco, la stoffa non ha preso fuoco grazie all'incantesimo di Kite e non ti sei fatto per niente male contando che hai ricevuto in pino una palla di fuoco da un drago. Questo grazie all'incantesimo di protezione che ha messo la Principessa Annabeth su di te, considerati fortunato soldato, sono contenta che tu abbia stretto i denti e abbia resistito fino qua"

Yugo finalmente si sdraiò e tirò un sospiro di sollievo.

Dopo circa 10 minuti Kite e Yuma apparvero.

Ale:"Era ora!"

Kite:"Cosa è successo?"

Dopo avergli raccontato l'accaduto

Kite:"Ero sicuro che non ci fossero più draghi"

Kite si avvicinò a Yuzu e Serena ancora incoscienti.

Kite:"E' una fortuna che indossavano l'armatura, altrimenti molto probabilmente avrebbero riportati gravi danni. Hanno solo qualche leggera lesione, niente che non possa curare con un  incantesimo e un po' di riposo"

Ale:"Perché ci avete impiegato un'eternità?"

Yuma:"Scusate, ma dopo aver congelato i draghi dei fulmini hanno iniziato ad attaccarmi"

Amicizia attraverso il tempo ( Correzione-riscrittura)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora