CAPITOLO 5

255 20 5
                                    

Calum pov
Spensi la musica e svoltai a destra,erano due anni che io e Perrie ci eravamo lasciati,mi mancava,ne avevamo passate di tutti i colori ma sinceramente stavo meglio, ero di nuovo sul mercato.

Parcheggiai ed uscì dalla macchina.

Presi un fiore e lo lanciai nel piccolo lago,quando avevo saputo della morte di quelle due ragazze non potevo crederci,avevo il sospetto di chi fosse stato ad investirle ma non l'avevano mai trovato ed io non avevo certezze.

Sospirai,che strano il destino,anni fa non avrei mai pensato di stare male per una ragazza mentre ora..penso a Vale.

Avevo saputo che era incinta,chissà se aveva sofferto,era a una di quelle ragazze che potevo avere ma sapevo non sarebbe potuta durare,non sapevo il motivo,sentivo solo che non potevamo stare insieme, eppure mi piacevano le sue labbra.

Sarei voluto andare ai loro funerali ma avevo saputo che non erano stati trovati i corpi,e la cosa mi sembrava parecchio strana,ma dopo due anni di ricerche tutti si sono giustamente arresi.

Tutti pensano che i corpi sono stati buttati fuori dall'auto per non far trovare delle prove,mente altri pensano che degli animali hanno mangiato i resti, io penso solo che una morte del genere non doveva capitare a nessuno.

D'un tratto sentii qualcosa vicino al mio piede,mi abbassai e vidi un cagnolino,sorrisi e lo presi in braccio,era un cucciolo di pastore tedesco.

"Scusa mi è scappato il guinzaglio "

"Tranquilla " sorrisi alzando il volto e glielo restituì " piacere Calum"sorrise"Camilla"mi piaceva la sua voce,sembrava così delicata,fece per andarsene ma la fermai " ti va di prendere un caffè?".
Louis pov
Le parole della mamma di Vale continuavano a risuonare nella mia mente,lei era così forte mentre io,io mi sentivo impotente ed avevo paura di stare per sempre così.Non volevo sembrare egoista ma volevo rivivere l'emozione di svegliarsi la mattina riposati,di ridere,ridere per davvero, quelle risate che fai quando sei davvero divertito che sembra mancarti il fiato,che ti escono le lacrime dagli occhi dalla gioia,e non sempre per la sofferenza,ecco cosa mi manca..mi manca vivere.
Salì le scale del mio appartamento,quando lo avevo comprato era il mio rifugio per la scrittura,immaginavo sempre lei che cucinava nella mia cucina,che rideva,Dio quanto mi mancava la sua risata,non penso di aver mai trovato ragazza più bella perdi più con una risata così contagiosa.
Aprì la porta e mi bloccai,Ruby era nel corridoio, di fronte allo specchio che faceva strane pose,non ero preoccupato per quello,ero solo sconvolto perché era totalmente, completamente in intimo e non sembrava pensarci.Mi sorrise " ciao scrittore " feci per parlare ma lei mi precedette.
"Sei tornato finalmente " riuscì finalmente a prendere parola " che ci fai vestita così?"

Lei sorrise " sto provando dei vestiti " la guardai confuso e lei proseguì

"Nella valigia ho portato i primi vestiti che capitavano ed ora voglio vedere se mi entrano"annuii guardando altrove e la sentii ridacchiare " che c'è?"la vidi

avvicinarsi "tranquillo Louis " sospirai "sono solo stanco " lei annuii,questa ragazza mi stava confondendo troppo.

Si avvicinò ancora di più ed io indietreggiai.

"Cosa fai?"

"Voglio solo farti rilassare".
-------------------------------------------------------------
Hellooo 🎀
Quanti odiano Ruby?non mi sembra tanto una santarellina lol

Calum ha incontrato Camilla,ve la ricordate?
Era nel collegio con Ruby (piccolo spoiler lol)
Amatemi perché sto aggiornando sempre.
Questi capitoli servono a farvi capire come vivono gli altri personaggi,come sono maturati (non tutti lol) e spero vi interessi e non lo troviate noioso.
Le cose belle arrivano con calma lool
Un grazie a tutti coloro che commentano e mettono mi piace,mi fate sempre sorridere e ve ne sono grata♡

Spero che la foto vi piaccia e che tutte le Calum's girl siano ancora vive loll
Vi amooxx

~Stay with me 2~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora