CAPITOLO 10

284 17 5
                                    

Harry's pov
"Finalmente ti unisci a noi"lanciai un'occhiata a Ruby,chi l'aveva autorizzata ad avere tutti questi diritti?l'avrei potuta sbattere fuori in qualsiasi momento,stupida stronza.
"Sono sicura che amerai questo arrosto " sorrise e continuò "lho fatto io"
"Allora deve fare proprio schifo"le sorrisi,uno di quei sorrisi finti, falsi che l'avvisano di stare alla larga da me,di almeno diecimila kilometri.
"Come siamo gentili"sbuffò,l'evitai e mi sedetti il più possibile lontano da lei.
"Dov'è Louis?"
"Ha detto che andava un attimo in camera " presi l'arrosto,l'odore mi nauseava e sapere che l'aveva cucinato lei non aiutava di certo.
Non riuscivo a tollerare la sua presenza,qualcosa mi avvertiva,non sapevo esattamente cosa,sapevo solo che non dovevo fidarmi.
"Stasera hai da fare?"sbuffai ignorandola.
Non poteva stare zitta?
"Stasera c'è una festa"
"Non mi interessa"
"Vorrei che tu e Louis veniste ,mi farebbe davvero piacere " risi.
"Ascolta Ruby " mi alzai,ero stanco.
Mi avvicinai a lei " non mi interessa fottutamente niente di te " la indicai ed indicai me "se cerchi di conversare con me,hai totalmente sbagliato persona,ti tollero solo perché Lou ti ha invitato altrimenti ti avrei già lasciata in mezzo alla strada " fece per parlare ma la zittì"non sono un fottuto cane,tu non mi comandi chiaro?e non rivolgermi più nemmeno la parola " mi voltai,la rabbia mi era più familiare,riuscivo a controllarla e  sopprimeva tutte le altre.
"Non so davvero come Molly abbia fatto ad amarti " mi fermai di scatto.Lo aveva detto davvero?davvero aveva detto il suo nome?Come si permetteva di giudicare il nostro rapporto?lei non poteva nemmeno immaginare l'amore che provavo,e provo per quella ragazza.
Scattai verso di lei e la vidi indietreggiare
"Cosa cazzo hai detto?!non devi nominare il suo cazzo di nome chiaro!"la indicai " Tu non sai un cazzo di me,tu non sai quanto cazzo posso diventare cattivo, ti rovino chiaro?!".
Sentii dei passi dietro di me,vidi Lou sospirare,aveva sentito tutto,lo avevo capito da come guardava male Ruby.
"Lasciaci soli Ruby " lei annuii,faceva la parte della vittima ma con me non attaccava.
"Non pensi di aver esagerato? " mi voltai " sul serio?"
"Cosa?"
"Sul serio stai difendendo quella stronza?"alzò le mani in segno di arresa e notai le foto,mi bloccai.
Lui notò il mio sguardo " ero solo entrato a portarti le lenzuola e ho visto il suo vol-"lo bloccai "tranquillo " annuii abbassando lo sguardo sulle foto.
"Quanto eravamo pazzi?"sospirai " tanto " annuii ed aggiunsi "eravamo felici " mi guardò per un attimo dopodiché lo vidi,vidi il lieve rossore negli occhi che aveva,aveva appena pianto,lo sapevo perché io ero uguale a lui.
"Quel giorno ha mangiato tantissimo"sorrisi sedendomi e lui mi imitò.
Si prese la testa fra le mani e sospirai.
Dovevo essere forte,era il mio turno.
"Tutto questo un giorno passerà"
"Nemmeno tu credi a quello che dici " già,era solo un'altra cazzata che dicevo.
"Mi ricordo ancora quando le ho detto che l'amavo e sono andato a casa sua"tirò su col naso " dio quanto ero fortunato,lei era così perfetta,la mia piccola era tutto per me"abbassai lo sguardo, era troppo per me.
"Amavo tutto di lei,il modo in cui strizzava gli occhi quando rideva o quando cantava ma soprattutto l'amavo perché era sé stessa,qualsiasi cosa diceva sapevo che era sincera con me-"lo interruppi alzandomi " andiamo alla festa".
La mia bocca aveva sparato l'ennesima cazzata ma stavo esplodendo,non potevo sopportare tutto questo,ero pur sempre un essere umano.
Ruby's pov

"Ho appena sentito che verranno " la sentii ridacchiare " benissimo,ma lui com'è?"risi " e così sexy,entrambi lo sono,però uno e così sexy"
"Quante volte ripeterai questa parola?"
"Dio quanto è sexy " scoppiò a ridere "tesoro ci vediamo nel privè d'accordo?"
"Certo " la salutai e riattacai.
Finalmente la mia vita stava per cambiare,finalmente avrei avuto una possibilità e non me la sarei  fatta scappare per niente al mondo.
Presi un abito argento attillato e lo indossai.
Feci dei boccoli ai miei capelli dopodiché mi truccai applicando un rossetto rosso acceso seguito da un trucco leggero.
Uscì dal bagno ed andai nel salotto,trovai Lou, aveva una camicia bianca seguito da dei jeans scuri,era perfetto.
"Wow"sorrisi vedendo l'espressione di Lou " cosa?"sorrise "stai benissimo" sorrisi e mi sedetti accanto a lui"anche tu non sei male scrittore"
"Come sapevi che saremo venuti?stavo per avvisarti ma hai già fatto"sorrisi "sono una sensitiva".
Mi voltai sentendo dei passo,Harry indossava una maglia bianca seguiti dagli skinny neri che aveva indossato per cena.Sospirai,erano davvero state fortunate con questi ragazzi ma la giostra gira per tutti ed era arrivato il mio turno di salirci.
"Andiamo o vogliamo contare le mattonelle?".
-------------------------------------------------------
Benissimooo😏👏👐
Contiamo le mattonellee◾◽◻⬛

I ragazzi andranno alla festa,cosa succederà?Lol🎉🎊
Ruby e alquanto cattiva ahahah
Nella foto c'è Nikki Reed,la sorella di Edward ma per questo libro ho deciso che sarà lei la nostra Rubyyyy😏🙊Spero vi piaccia come idea♡.

Fatemi sapere che ne pensate e lasciate una☆

Grazie come sempre♡
Vi amoo xx

~Stay with me 2~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora