CAPITOLO 4

286 23 7
                                    

Louis pov
Bussai,quel suono così familiare mi travolse in un istante,era come picchiarsi da solo ma non potevo non andarci,lei era e sarà sempre parte di me,avevo mentito a Ruby ma non volevo sapesse del mio passatempo,nel tempo libero amavo venire qui.
"Louis che bello vederti " sorrisi "anche per me " immaginavo sempre Vale che mi apriva ed era così doloroso.
"Entra pure"annuii ed entrai,tutto era rimasto come prima tranne per delle nuove foto,mi avvicinai ed in un istante mi accorsi che erano le ecografie di Vale,mi aggrappai alla menzola voltandomi,non ero pronto ad affrontarlo.
"Come stai?"sospirai " Vado avanti lei?"sorrise " dammi del tu,siamo nella stessa barca " era una di quelle risate malinconiche che si fanno solo per evitare il silenzio.
"Vuoi un caffè?"annuii " si grazie Brittany " mi sedetti in soggiorno,non c'era più il suo profumo,non c'erano più i suoi vestiti buttati sul divano,non c'era più lei.
Erano passati cinque anni ma sembrava passato solo un giorno,quanto ancora dovevo soffrire?sarebbe mai andato via questo dolore?era questo che mi spaventava,convivere col dolore.
"Ho letto il tuo libro " mi voltai vedendola arrivare,d'un tratto mi agitai, lì era racchiusa la mia storia con Vale,ogni nostro momento.
"Ti è piaciuto?"sorrise sedendosi affianco a me "semplicemente stupendo,eravate bellissimi insieme"sorrisi di sbienco.
"Sono sicura che è molto fiera di te " sospirai " come fa?"mi guardò confusa prima di sorseggiare il caffè "a fare cosa?".
"Ad andare avanti " posò la tazzina e guardò le foto dietro di me"per una mamma perdere il proprio figlio e terribile"esitò prima di proseguire"in questi anni ho vissuto nel dolore;potevo ridere,scherzare,ma una volta che tornavo a casa,passavo non ore bensì giorni sveglia a fissare il vuoto, sperando di vederla sbucare.Lei era la mia luce,non vedevo l'ora di diventare nonna sai,di darle tutti i consigli di cui avrebbe avuto bisogno, era la mia piccolina Louis "mi guardò e continuò con voce tremante " senza di lei questa casa è cambiata,mi manca mettere apposto il suo disordine e litigare per delle cavolate ma lei,la mia bambina non è più qui con me,non ci sarà più e credimi " le scese una lacrima ma continuò " che convivere con questo dolore e terribile ma so che lei da lassù vuole che la sua mamma sia quella di sempre ed aiuti Harry".

Le porsi un fazzoletto e continuò "non riesco più ad entrare nella sua camera,lho lasciata così,non posso sopportare la sua assenza,non sono così forte " le strinsi la mano e sorrise debolmente " puoi farcela anche tu Louis, imparerai a vivere col dolore,lui non ti abbandonerà,una perdita e qualcosa di devastante per ogni essere umano,ma due " capì all'istante a chi si riferisse "diventa quasi insostenibile,ma è possibile convivere col dolore"annuii in questi anni avevo visto tutte le sfaccettature del dolore.

"Capisco da chi ha preso Vale " sorrise " siamo testarde"sorrisi e scossi la testa"

No,siete delle donne forti".

Zayn pov
"Passami l'accendino " glielo porsi e lo vidi accendersi una sigaretta " sei andato da Harry?"annuii prendendo una canna " e davvero messo male " un po mi dispiaceva per Harry,infondo era solo davvero sfortunato come ragazzo.
"I soldi?"
"Ecco lì " sorrise " bene possiamo organizzare la festa " annuii soddisfatto e l'osservai"tu invece?"si voltò "io cosa?"il fumo iniziava a farmi effetto,mi sentivo così rilassato"dove sei stato prima?"a quella domanda lo vidi farmi l'occhiolino " non immagini che cazzo e successo " ridacchiai
"Dimmi stronzo"
"Ero andato al bar dove di solito spaccio e sono entrato a prendere qualcosa da bere " lo interruppi " tutto qui?"mi lanciò un'occhiataccia "fammi continuare cazzo " risi " mentre entro mi trovo una signora,niente male per la sua età,un pò brilla e parlando me la sono portata in bagno e Mr Calum ha avuto un bel lavoretto di mano " lo guardai schifato " ti sei fatto una cazzo di milf" e lui scoppiò a ridere " era brava fratello " feci finta di vomitare " sei stato milfato  cazzo" mi fece il terzo dito e disse alzandosi"ora devo andare da una parte ,ci vediamo" annuii e finì di fumare.
---------------------------------------------------------
Helloo 🎀

Ok Mr Calum ritorna seguito dal suo fedele cagnolino Zayn lol la finisco.
Vi piace Calum versione maniaco?siete felici che è di nuovo tra la famiglia?lol
Immagino che volete sapere cosa succede,se le ragazze sono vive e quindi...
-

-

-







-

-

No,non ve lo dirò ahahahah(non odiatemi,ho solo tanti problemi :c)

Tornando seri...
Volevo ringraziare tutte le persone che mi stanno dando fiducia e stanno seguendo la mia storia,vi prometto che rimarrete sorpresi però siate pazienti♡.
Mi farebbe piacere ricevere dei commenti, dei consigli qualsiasi cosa e magari anche una stellina☆per me è molto importante.
Finito il mio prologo volevo solo dirvi...
Vi amoo xx

~Stay with me 2~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora