Stucky: la romance durata decenni

1K 76 138
                                    

Stucky, o Starbuck, è il nome della romance/bromance tra Steve Rogers e Bucky Barnes. Anche se sappiamo già tutti che è Canon perché i Russo la shippano, la Disney ancora non vuole ammetterlo perché "non possono far vedere gay ai bambini" e ordinò che mettessero un interesse amoroso random per Steve. In questo modo, non solo hanno rovinato i momenti tra questi due, ma anche il personaggio dell'Agente 13 che è una delle persone femminili più forti dell'universo fumettistico Marvel, paragonabile alla Vedova Nera. Brava Disney, i miei complimenti.

 Brava Disney, i miei complimenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma andiamo con ordine. In questo capitolo dividerò i momenti Stucky cinematografici da quelli fumettistici (dell'Universo 616, quello Ultimate non l'ho mai letto), visto che in uno Bucky è più grande e nell'altro più piccolo di Steve. Il comportamento cambia, fidatevi.

Nei primi fumetti del 1941 di "Capitan America", Steve Rogers era accompagnato da un ragazzino di sedici anni, orfano e reso la mascotte del campo dove lo stesso Steve era stato addestrato. Sotto consiglio del tenente Phillips, decise di portare con sé una spalla e scelse Bucky. I due non si erano mai incontrati, ma divennero subito amici molto stretti e legarono anche con gli altri membri degli Invasori, ovvero Namor, la Torcia Umana originale e Toro.

Steve e Bucky condussero insieme la maggiorate delle missioni, e spesso venivano visti come fratelli, visto che il primo salvava il secondo, mentre l'altro lo portava a divertirsi nel loro tempo libero. Spesso Bucky diceva parole non appropriate e Steve gli intimava di parlare correttamente, da cui probabilmente venne fuori il "Linguaggio!" di Cap in "Avengers: Age of Ultron."

Dopo la caduta dal razzo (?) dell'HYDRA, non si è più sentito parlare di Bucky fino alla run del Soldato d'Inverno e, in quella speciale occasione, la Stucky ha fatto il suo primo, vero, ingresso nell'universo fumettistico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo la caduta dal razzo (?) dell'HYDRA, non si è più sentito parlare di Bucky fino alla run del Soldato d'Inverno e, in quella speciale occasione, la Stucky ha fatto il suo primo, vero, ingresso nell'universo fumettistico. Steve, infatti, quando fu convocato da Fury e Sharon (gah, un giorno parlerò anche di questi due amorini) per discutere di un incidente internazionale in cui si vide per la prima volta questo Soldato d'Inverno, disse subito che l'aveva riconosciuto come Bucky, ma si rifiutava di credere che fosse lui.

Poi da' su a un importante ambasciatore in merito a Bucky durante una missione di estrema importanza DISOBBEDENDO AGLI ORDINI di Nick Fury. CAPITAN AMERICA CHE DISOBBEDISCE AGLI ORDINI SUL CAMPO, rendiamoci conto.

Shipper's Guide To The MarvelousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora