-Ho bisogno di sapere.

4.4K 203 65
                                    


Christine's POV

Il resto della giornata al centro commerciale, fortunatamente, fu calma e bella. Pranzammo in un caffè del centro, dove vidi i ragazzi che Jason stava per picchiare presto questo giorno. Ma sembrarono più spaventati loro di me quando mi videro che io di loro.

"Possiamo mettere un po' di musica?" Chiesi a Jason, quando salimmo in auto. Era una Audi bianca, con sontuosi sedili in pelle - persino con il riscaldamento incorporato, il che era perfetto per un culo freddo. Questa macchina era veramente perfetta, quindi non volevo proprio toccarla, perché avrei potuto premere qualcosa che non avrei dovuto.

"Ma certo," rispose Jason e guardò nello specchietto retrovisore. Ma non fu lui ad accendere la radio. Beh okay, dannazione. Adesso lo stava chiedendo.

Puntai sulla mia fortuna e premei un pulsante tondo e nero. E in effetti la radio di accese. Ma c'era un dettaglio a cui non avevo pensato. Il volume. Jason teneva sempre il volume al massimo, quando andava ad un party o a qualcosa di simile. Perché questo era ciò che veniva emesso dalle casse.

Con il volume al massimo, la voce di Eminem risuonò alta nell'abitacolo. Venni praticamente spinta di nuovo sul mio sedile da quanto fosse alta.

"Wow, wow, calma." Jason rise e abbassò il volume.

"Puoi anche connettere il tuo cellulare. Con la spina proprio qui," Disse, facendo un cenno con la testa allo spazio tra di noi.

"Tsch, non pensi che io lo sappia già?" Borbottai ironica, e inserii il cavo nel mio cellulare, e poi in una presa dell'auto.

"Conosci Jason Derulo?" Sorrisi leggermente, e premei su una delle canzoni che erano nel mio cellulare.

"Credo. Ha un nome figo comunque," Rispose Jason.

"Emma ed io andremo al suo concerto questo weekend." Dissi, e poggiai la testa contro il finestrino mentre "Breathing" risuonava in sottofondo.

"Grazie per l'invito," Disse Jason, fingendosi offeso.

"Scusa. Abbiamo comprato i biglietti prima che ti incontrassi," Sorrisi e studiai il suo profilo.

I only miss you when I'm breathing.

I only need you when my heart is beating.

"Scarica Emma e dai a me il biglietto?" Propose Jason, guadagnando uno schiaffo sul braccio.

"Cosa?" Rise, quando sentì la mia reazione sul suo corpo.

"Emma è una delle mie migliori amiche, non posso semplicemente scaricarla." Difesi Emma.

"Ma sono il tuo ragazzo. È meglio di essere migliori amici. E, non puoi dire di no a me." Continuò Jason e fece i suoi occhi da cucciolo.

"Non ho nessun problema con quello." Mormorai.

"Sei così spietata, Christine." Disse Jason e scosse la testa.

Scrollai le spalle.

"Ho imparato dal migliore."

Jason's POV

Era solo l'una di pomeriggio così decidemmo di andare a casa mia. Avevo promesso a Christine di aiutarla con la sua coreografia. Mi aveva detto che era quasi completa. Ma non aveva importanza. Avrebbe danzato. Danzato solo per me. E mi concentrai più su quello, invece di aiutarla con la sua coreografia. Forse il balletto non era come lo striptease o la pole dance. Ma avrebbe danzato per me. Solo per me. È questo era ciò che mi eccitava di più.

Quando entrammo in casa, il familiare odore di torte bruciate arrivò a noi. Geronimo.

"Tutteluuu" Geronimo ci salutò, e sporse la sua grassa piccola testa fuori dalla porta della cucina.

Precious (Italian Translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora