CAPITOLO 1

1.3K 28 1
                                    

È l'ora della ricreazione e a scuola come ogni volta provo a mangiare il panino, ma ogni tentativo fallisce
Io: prof, posso andare in bagno?
Prof: mi dispiace ma nell'ora della ricreazione non si può andare in bagno.
Io: per favore prof
Prof: le ho detto di no signorina
Io: proffff
Prof: va bene signorina per sta volta può andare, ma faccia presto.
Corro veloce verso il bagno. Ci sono vari distributori di merende nella scuola solo al guardarli il vomito aumenta. Arrivata in bagno inizio a vomitare. Nel bagno c'è uno specchio, mi guardo, sembro un cadavere. Sono pallida e ho i contorni degli occhi neri. Sono stanca di vedermi così, sembro un mostro. Ritorno in classe alla fine della ricreazione, mi siedo nel banco e la lezione ricomincia.
*dopo 3 ore (a casa)*
Mamma: Deni oggi dobbiamo andare a fare una visita, l'ho fatta anticipare di un pò
Io: a che ora?
Mamma: fra un ora, vai a prepararti.
Io: ma alle 3 devo andare a danza, ti ricordo che devo fare molte gare questo mese.
Mamma: oggi non puoi andare
Io: uff
Ogni mese devo andare a fare una visita in ospedale, l'ultima volta la dottoressa mi ha detto che se perdo un altro chilo mi deve ricoverare in ospedale. Vado in bagno, mi peso con la bilancia anche se non è perfetta come quella in ospedale. Salgo sulla bilancia lentamente, ho paura se ho perso un altro chilo dovrò rinchiudermi in ospedale. Meno 3 dall'ultima volta, mi appoggio alla porta e scivolo per terra piangendo. Non voglio andare in un ospedale, non voglio morire. Gli ospedali mi ricordano solo morte.Ho paura di morire, tanta paura. Sento mia mamma chiamarmi dal piano di sotto.
Mamma:Denise sei pronta? Dobbiamo andare.
Io: un attimo mi sto allacciando le scarpe.
Veramente ancora devo vestirmi, così corro nella mia stanza per prendere un paio di jeans neri, una felpa larga grigia e le super star. Mi vesto velocissimo e in meno di 5 minuti sono già pronta. Scendo le scale correndo e nel frattempo mia mamma suona il clacson della macchina per chiamarmi così vado da lei.

La Vita È Una PiumaNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ