Harry Styles.

628 28 5
                                    

T\N è una principessa che tanti amano, non è ancora fidanzata perchè non ha trovato la sua anima gemella ma tutto ad un tratto la sua vita potrebbe finire da un momento all'altro a causa di un incidente stradale causato da dei suoi "amici" che avevano bevuto un po' troppo. Robert e Laura che erano i genitori di ella, andarono immediatamente nel luogo dell'incidente.

"Dove è mia figlia?" urlò Laura tra le lacrime, Robert dovette far calmare sua moglie ma con scarsi risultati, sapeva che lei aveva ragione, il carabiniere si avvicinò ai due genitori preoccupati e tristemente li guardò

"Ci dica la verità" Robert iniziò, sapeva che la faccia del carabiniere diceva tutto tranne buone notizie.

"Ecco...vede...è difficile dirlo ma non credo che vostra figlia sia viva" disse il carabiniere abbassando il capo; una sola lacrima uscì involontariamente nel viso di Robert. Non voleva piangere di fronte a tutta quella gente ma anche solo sapere che sua figlia poteva non essere sopravvisuta lo faceva stare male.

"Possiamo andare a vederla?" disse Robert speranzoso che potesse rivederla ma il carabiniere subito negò

"Volevamo proprio parlarle di questo...vostra figlia non si trova.Potrebbe essere caduta da un burrone e comunque non essere sopravvisuta oppure qualcuno può averla salvata"disse il carabiniere facendo accendere ai due genitori quella speranza di poter riabbracciare la loro unica figlia. Speravano solo il meglio per T\N e sarebbe stato migliore piuttosto che fosse morta, Laura non smise un attimo di piangere, non voleva crederci.

"Gli altri?come stanno?" disse Robert anche se non gli importava minimamente di quello che è successo a loro.

"Gli altri fortunatamente stanno bene. Non hanno avuto molte ferite" cercò di trovare le parole giuste il carabiniere per non farli preoccupare, ma il loro unico pensiero era che T\N stesse bene. Si sa la maggior parte delle persone credono a tutto quello che si dice, ci sono molti libri che raccontano la verità mentre la maggior parte raccontano solo fatti che alla gente piacerebbe che succedesse. Ma siamo realisti nessun cavallo bianco con il principe azzurro arriverà pronti a salvarci la vita. T\N era così amava sognare ma non troppo, voleva avere la certezza che a volte non tutto è fatto per stare male; odiava la parola "arrendersi" non si sarebbe arresa neanche pur volendo, era una ragazza troppo testarda per arrendersi, odiava la gente che facevano le carine con lei solo perchè era una principessa. I suoi occhi azzurri riflettevano nel lago, era riuscita nonostante tutto a non arrendersi; era riuscita a sopravvivere a quell'incidente dove i suoi amici erano ubriachi a parte lei. Sospirò pesantemente e una lacrima le scivolò lentamente lungo il volto, odiava essere debole non era quello che voleva far vedere ma ora dopotutto era da sola e doveva soltanto sfogarsi. Pensava ai suoi genitori che penseranno che sia morta anche se lei è viva e vegeta. Si toccò la pancia perchè aveva una ferita molto profonda e non sapeva che fare. Sospirò pesantemente e pensò di morire così in quel lago. Cercava di essere forte e di non piangere ma aveva paura, paura di morire.

"Ehi tu, che ci fai qua" disse qualcuno T\N si girò e vide un ragazzo venire verso di lei, indietreggiò spaventata ma lui appena si avvicinò a ella, le tese la mano che lei accettò anche se un po' titubante.

"Come mai sei qua? questo posto è pericoloso potrebbe venire da un momento all'altro un lupo e ucciderti"sospirò il ragazzo guardandola, lei abbassò lo sguardo e si ritrovò a guardare la sua mano che teneva sulla pancia.

"Non so neanche dove sono...ho avuto un incidente e sono caduta da un burrone e ora penso di essermi persa" disse la ragazza con sguardo perso, lui si avvicinò verso di lei e le alzò dolcemente il viso rimanendo incantato a guardare i suoi occhi azzurri.

"Piacere, Harry"disse il ragazzo

"Piacere, T\N" disse con un mezzo sorriso,

"Da dove vieni?"domandò Harry sedendosi accanto a ella, lei si grattò la nuca imbarazzata non sapendo che dire, non si ricordava quasi nulla.

ONE SHOT ONE DIRECTION.Where stories live. Discover now