5- Larry.

4K 103 4
                                    

Lentamente aprí gli occhi e trovai il mio ragazzo, Harry, dormire accanto a me. Un sorriso si impossessò sul mio volto ero felice con lui ed era la prima volta che dormivo con lui, la vita a volte é cosi strana, pensavo di non innamorarmi mai e invece ora eccomi qui accanto al ragazzo di cui mi sono innamorato. Io, Louis William Tomlinson, innamorato di Harry Edward Styles, il ragazzo piú figo di tutto il college di Liverpool. Nessuno ci ha mai voluto insieme, ogni volta ci guardano con occhi schifati solo per il semplice motivo che io sono innamorato di un maschio. Con lui mi sento protetto come non lo sono mai stato e né sono felice; sentí dei movimenti e mi girai vedendo Harry fissarmi con i suoi occhi verdi; sento quelle maledette farfalle sullo stomaco che solo con lui ci sono. Sospiro e la sua grande mano si avvicina verso il mio viso, ci guardiamo per dei minuti interminabili che sembrano non finire mai e le sue labbra si avvicinano alle mie, sfiorandole.

Harry:"ti amo, Louis" sussurra nel mio orecchio facendomi provocare un brivido su tutta la mia schiena, sorrido istintivamente e poggio la testa nel suo petto sentendo i battiti regolari del mio amato. Mi bacia la fronte e mi sento cosi sicuro al suo fianco che tanto so che nessuno ci dividerà.

Louis:"ti amo pure io, Harry" dico baciandolo, mette la mano sulla schiena avvicinandomi a sé e il mio cuore batte troppo forte per ritornare normale.
****
Ora stiamo camminando per le vie di Liverpool, la maggior parte delle persone ci guardano male ma a me non importa, io sono felice con lui e il giudizio degli altri me ne frego; dicono che la felicità arrivi quando meno te l'aspetti ed effettivamente é vero, lui é arrivato giusto in tempo per far ritornare il sereno dentro di me dopo la rottura con Amalia, sono felicemente fidanzato con lui e non posso esserne piú felice. Mi giro verso di lui e lo abbraccio forte, sento le sue mani sulla mia schiena e annuso il suo profumo cosi bello.

Harry:"amore..."sussurra nel mio orecchio, rabbrividisco e alzo gli occhi

Louis:"mh che c'é?" dico scocciato

Harry:"ci stanno guardando tutti" dice serio, sbuffo e alzo gli occhi al cielo

Louis:"Harry, a me non importa sinceramente. Che ci guardino pure noi non abbiamo né rubato né ucciso qualcuno: ci amiamo soltanto é questo il problema per loro?" sussurro, lui abbassa lo sguardo e lo vedo annuire.

Louis:"quindi vorresti lasciarmi?" dico staccandomi dal suo corpo cosi muscoloso, vedo una lacrima scendere lungo il suo volto.

Louis:"rispondimi" urlo, facendo girare alcune persone che stavano passeggiando.

Harry:"n-no, come potrei" sussurra

Louis:"c'é qualcun altro?" balbetto per la paura della risposta che potrebbe darmi

Harry:"cosa?mai. Amore mio io amo te e lo sai. Nessun altro ha il mio cuore se non tu, credimi." e a quelle parole sento il mio cuore sciogliersi e lo bacio davanti a tutti, non mi importa piú nulla di quello che dicono gli altri se Harry é con me.

ONE SHOT ONE DIRECTION.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora