Harry Styles.

581 23 0
                                    

Mi metto sul cavallo bianco mentre mi avvio nel mio castello, sono innamorata del mio servo, bello no? Arrivo e vedo mia madre venirmi incontro.

"T\N, vieni immediatamente" annuisco e poggio il cavallo nel suo solito posto e vado da mia madre. Mi mordo il labbro inferiore quando l'ho vedo. Voi vi starete chiedendo di chi parlo ma è: Harry.

"Buongiorno, figliola" guardo mio padre e lo saluto con un cenno col capo e fisso il giovane che è accanto a me.

"Dobbiamo dirti una cosa" dice mio padre seriamente, annuisco facendolo continuare a parlare.

"Tu e Harry dovete andare insieme nella camera mia e di tua madre e dovete prendere un agenda" annuiamo e insieme ci dirigiamo nella camera, sono così agitata solo per il semplice fatto che lui è accanto a me. Quando entriamo mi avvicino verso il comodino e mentre ci avviciniamo la sua mano si scontra con la mia facendomi provocare un brivido lungo la schiena.

"Uhm, ecco lo prendo io...il diario" mormoro prendendo l'agenda che era appoggiato al comodino, ma mi ferma facendomi poggiare contro lo spigolo e facendomi cadere esso dalle mani. Ci guardiamo intensamente e, senza accorgermene, mi lecco le labbra.

"Ti amo, Principessa T\N" arrossisco abbassando lo sguardo ma con l'indice mi alza il viso costringendomi a guardarlo.

"H-Harry, io-" mi bacia, ricambio il bacio mettendo una mano intorno al suo collo e mi sposto delicatamente da lui.

"Tu sei la mia principessa e io il tuo principe, ci stai?" sorrido mordendomi il labbro e lo guardo negli occhi.

"Mi va benissimo" sussurro

"Molto meglio" ritorna a baciarmi e sorrido dolcemente nel bacio.

Se questo immagina arriverà a sette voti (cosa che molto probabilmente non accadrà) metterò altri capitoli.

Allora, devo dirvi una cosa... cancellerò "Two Hearts and One Soul" non ho nessuna idea per quella storia e mi dispiace tantissimo perché mi piaceva molto ma le idee non me lo permettono. Però ho deciso di scrivere un'altra storia. L'ho già scritta quindi devo solo metterla qua, è sempre su Harry, cambia soltanto la data. Perché quella storia sarà ambientata nel 1910. Spero che la leggerete e come sempre andate a leggere anche le altre mie storie.


 


 


 

ONE SHOT ONE DIRECTION.Where stories live. Discover now