11- Harry Styles.

3.2K 74 0
                                    

"Come faccio a stare senza di te?" parte:1.

Sono consapevole di quello che sto per fare ma non so che diavolo pensare; sono felice di averlo conosciuto ma non possiamo stare insieme, lo guardo mentre dormiva beatamente accanto a me ignaro di tutto quello che sta per succedere, ignaro di tutto. Respiro profondamente e tolgo il braccio di Harry dalla mia vita, facendo attenzione a non farlo svegliare. Mi avvio in bagno e, appena entrata chiudo la porta dietro di me facendola scricchiolare un po'. Borbotto qualcosa di incomprensibile mentre spero che lui non abbia sentito niente o si sarebbe sospettito e non voglio questo. Porto una mano sul viso mentre l'altra è appoggiata al lavabo, sbuffo e mi guardo allo specchio. Non dormo da due giorni e le occhiaie iniziano ad intravedersi e, se quel maledetto giorno non arriva non dormirò ancora di più. Amo Harry più della mia stessa vita ma tra me e lui c'è qualcosa che si sta per rompere. Abbiamo voluto provarci e tutto andava per il meglio ma non sa che c'è una persona che potrebbe fargli del male.
"Lui non ti ama, accettalo" mi disse, quelle parole risuonavano ripetutamente nella mia testa e solo io so quanto ci sto male. Porto una mano al viso e tolgo la lacrima che stava scendendo nel mio volto.
"Lui deve stare lontano da me" pensai il giorno dopo quando lo vidi. Sorrideva felice e mi teneva tra le sue braccia, tra le sue forti braccia. Ero -e sono- innamorata di lui, anche se sembro una di quelle ragazze che non esprimono nè gioia nè tristezza, sapevo (e so) quanto lo amo. E' stata una parte importante di me e lo sarà sempre.
"Se non lo lasci entro il 24, gli succederà qualcosa di molto brutto. E sai che non scherzo." sapeva farmi spaventare e quel giorno stesso decisi di farlo, non per me ma solo per lui e per la sua vita. Merita di vivere tanto quanto lo meritano altre persone. Non ho mai capito perchè lei mi avesse ricattato ma per amore si può fare di tutto. Lei era innamorata di Harry, mentre lui non ricambiava.
"Sei stata tu a rovinare il rapporto tra me e Harry. Se tu non ti fossi messa in mezzo tutto questo non sarebbe successo. E ora non mi costringeresti a far usare le maniere forte." mi guardava con odio, non sapevo che la mia migliore amica mi sarebbe stata contro. Lei è sempre stata una tipa molto gelosa. E questo suo lato lo sempre odiato. Mi risveglio da questi miei pensieri quando sento un bussare alla porta, caccio via le lacrime e dico un leggero "avanti" la porta si apre e vedo un Harry a petto nudo con gli occhi ancora un po' assonnati.
"Che ci fai ancora sveglia? sono solo le 3:00am" dice venendo verso di me, faccio un leggero sorriso e arrossisco. Prendo un respiro profondo e ingoio quel groppo alla gola che non mi permetteva di parlare e si accorse del mio stato. Merda.
"Piccola? che succede?" dice venendo verso di me, lo allontano e vado in camera, mi segue e sento il suo sguardo sul mio corpo. Mi stendo sul letto e lui mi segue;
"Allora...che hai?"continua prendendo la mia mano
"Niente." stringo forte il lenzuolo e lui mette una mano intorno alla mia vita.
"Non è vero. E' già da un paio di giorni che ti vedo un po' giù, sai che nè puoi parlare con me, amore." sussurra respiro profondamente e cerco di fare finta di niente.
"Perché fai cosi? Voglio aiutarti ma tu non me lo permetti" se solo sapesse il perché allora lo capirebbe. Metto la testa appoggiata al suo petto
"Sto bene Harry. Non riuscivo a dormire, solo questo." annuisce poco convinto e so che farebbe ogni cosa per sapere quello che ho.
"Ricordati piccola, per qualunque cosa io ci sono." annuisco e gli bacio la guancia
"Ti amo"
"Pure io" sorrido e lo stringo forte e chiudo gli occhi mentre lo sento sussurrarmi qualcosa nell'orecchio:
"Dimmi come farò senza di te, sei e resterai sempre la luce piú luminosa su un cielo scuro"

Ecco un altro immagina, spero vi piaccia! Votate e commentate...

ONE SHOT ONE DIRECTION.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora