" Il Green Goblin "

4 0 2
                                    

'' Hai una nuova richiesta d'amicizia '' la storia con il Green Goblin inizia con una richiesta d'amicizia, io lo conoscevo già, sapevo perfettamente chi era abbiamo frequentato lo stesso istituto. Era giugno 2014 quando mi arrivò quella richiesta d'amicizia che sinceramente io trovavo strana, perché non ci siamo mai parlati di persona eppure mi aggiunse. Lasciai da parte la lavorazione della mia tesina e gli scrivo un messaggio '' Ciao :) '' da quel ciao si susseguono svariati messaggi la sera tardi, mi arriva un messaggio da parte sua '' Sei Molto Carino sai mi piacevi ma non ho mai avuto il coraggio di scrivertelo '' io con molta sorpresa prima di rispondergli chiamo urgentemente la mia migliore amica la quale mi disse '' io lo sapevo che anche lui era gay.. ma perché confessartelo ora? '' esatto ma perché, confessarmelo ora che stavo per diplomarmi e tra qualche mese avrei cambiato città, ma sopratutto lui era già andato via dalla nostra scuola. Ero molto contento che si era dichiarato con me lui mi piaceva tanto, iniziamo con il conoscerci meglio siccome di lui conoscevo veramente poco essendo anche una persona, molto riservata, ma un suo messaggio mi fece tanto piacere '' appena finisci la maturità ci vediamo ''

LA PRIMA PROVA ANDATA

La prima prova era andata maluccio diciamo ma non mi importava più di tanto anche perché più passavano gli esami, e prima avrei visto il mio Green Goblin ci sentivamo poco da gentiluomo mi lasciava spazio per studiare.

MATURITÀ' FINITA

Finalmente il tre luglio 2014 potevo dire di essere libero, avevo finito la scuola mi sono diplomato ed ora non mi aspettava altro che il mio nuovo futuro lontano da quella città che mi stava tanto stretta. La prima persona che sento dopo l'orale era il mio Green Goblin. Finalmente ci saremmo potuti vedere ma sopratutto saremmo potuti stare insieme, ma non sapevo che quell'uscita con lui l'avrei dovuta rimandare tante tantissime volte. Agosto, Settembre ** Ero stato ammesso all'università ** ma dell'incontro con il GG non c'era nemmeno l'ombra, forse mi aveva preso in giro ? Ci sentivamo sempre ogni giorno ** tranne qualche mio sparire, lui diceva di provare sentimenti per me, gli piaceva quel nostro rapporto** io credo che un rapporto con un cellulare non sia il massimo. Eppure aspetto ancora quell'incontro con lui sono passati quasi due anni ci sentiamo ancora, ma non ci siamo mai visti di persona.

Joe Le JourWhere stories live. Discover now