Chapter twenty-three

5K 287 74
                                    

Perché sono così ingenua? Sapevo che era stato un errore stare con Cameron ma cosa mi aspettavo? Sapevo che mi avrebbe fatto soffrire,lui lo fa con tutte,anche con Alexa l'ha fatto,perché non doveva farlo con me?
Non posso credere che ho perso la mia verginità con un mostro del genere,perché si,Cameron è solamente un mostro. Prendersi la verginità di una persona solo per divertimento,ma che sfizio c'è? Per non parlare di Eliot che va a letto solo con ragazze vergini per poi scaricarle sicuramente il giorno dopo. Perché i ragazzi sono così stronzi?
E perché io sono stata così stupida? Non dovevo farlo,non me lo perdonerò mai. È che passando tutti questi anni da sola,appena qualcuno si avvicina non pensi alle conseguenze,pensi solo al fatto che non vuoi essere più sola ed è per questo che mi sono fatta trascinare da Cameron,ma non l'avrei mai fatto se avessi saputo che era tutto un gioco. Si,perché per lui,anzi per loro era solo un gioco.
Tutti i regali,i vestiti,il telefono,i "Lexie viene con me" era solo per attirarmi verso la sua trappola e io stupida come sono ci sono anche cascata. Chissà se anche gli altri sapevano di questa scommessa,non so se potrei perdonarglielo.
I miei pensieri vengono interrotti dallo squillo del mio iPhone,lo prendo e noto che è Sam. Anche se non ho voglia di parlare con nessuno,decido di risponderla.

-conversazione telefonica-

"Sam" rispondo.

"Lexie,dove sei?"

"Io,ehm..." mi guardo intorno per cercare in indicazione e trovo un bar/ristorante che si chiama Espanico. "Vicino ad un bar/ristorante che si chiama Esapnico,lo conosci?"

"Si,non muoverti da lì,ti stiamo venendo a prendere"

-fine conversazione telefonica-

Perfetto,e io che volevo stare sola..
Decido di entrare nell'espanico,è comunque ora di pranzo e ho un po' fame. Appena sto per entrare,sento il suono di un clacson,mi giro e noto che sono arrivati tutti gli altri,tranne Cameron. Meglio,non ho proprio voglia di vederlo.

"Stavi entrando senza noi?" mi chiede Isaac.

"Ho fame" dico semplicemente.

"Allora entriamo a mangiare" dice Alexa mentre entra dentro al ristorante seguita da tutti noi.
Chiediamo gentilmente ad un cameriere di unire due tavoli in modo da stare tutti insieme. Prendiamo posto e iniziamo ad ordinare.

"Io prendo i tortellini alla panna" dice Cat.

"Lo stesso per me" dice Clary.

"Anche io li voglio" alza la mano Isaac.

"Io voglio andare sul leggero,mhh vediamo...." inizia a a dire Sam mentre da un'occhiata al menù "...io voglio le lasagne" sorride ironicamente al cameriere per poi chiudere il menù e posarlo.

Una risata mi esce dalle labbra "Anche io voglio andare sul leggero,prendo lo stesso" sorrido al cameriere,per poi fare l'occhiolino a Sam.

"Anche noi prendiamo le lasagne" dice Luke parlando anche al nome del resto del gruppo. Il cameriere dopo aver segnato tutte le ordinazioni se ne va. Mi guardò un po' in giro per vedere com'è l'ambiente,la sala è abbastanza grande e ci saranno circa una ventina di tavolo,la maggior parte sono occupati quindi presumo che è molto frequentato come posto. Appena rivolgo lo sguardo al resto del gruppo noto che tutti i loro sguardi sono rivolti verso di me. Ho qualcosa in faccia,per caso?

"Ehm...cosa c'è?" chiedo.

"Abbiamo saputo quello che ha fatto Cameron,come ti senti?" mi chiede Luke. Ah bene,quindi tutti sanno tutti,compreso il fatto che sono andata a letto con Cameron,che vergogna..
Come mi sento? Imbarazzata,delusa,illusa,distrutta,male e potrei continuare all'infinito.

Sex with a bad boy.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora