Prologo.

14.4K 312 28
                                    


Avviso: solo il prologo è corto,ma i capitoli superano le 2000 parole. Dopo questo: Buona lettura. 

Mi chiamo Lexie,ho 17 anni e vivo a New York.

Mia madre è morta dandomi alla luce e mio padre non fa altro che ricordarmelo.

Lui mi tratta male,mi picchia e alcune volte sono stata all'ospedale per colpa sua,senza che lui lo sapesse. Sono sola e vorrei sfogarmi con qualcuno,ma non ho nessuno quindi sfogo tutti i miei dolori su di me.

Fino a qualche tempo fa mi costringeva a stare rinchiusa in casa,non potevo uscire ne avere amici. E' da un po' di tempo che quando rientra a casa è ubriaco e scarica tutti i suoi problemi su di me. Da quando ha iniziato ad alcolizzarsi non va più a lavoro e spende quei pochi soldi che abbiamo per l'alcool.

Adesso mi tocca cercare un lavoro per vivere,sperando di riuscire a conservare qualcosa per andarmene definitivamente da questa casa un giorno.

E questo giorno,spero sia vicino.


****

#SpazioAutrice

Ciao ragazzee.

Per prima cosa vorrei scusarmi se il prologo è corto,ma questa è soltanto una piccolo riassunto generale della vita di Lexie.

Vorrei chiedervi di non giudicare subito questo racconto,perché magari con questa parte può sembrare brutto o noioso,ma vi posso giurare che non sarà così.

I prossimi capitoli saranno l'inizio di tutto e sono sicura che vi piacerà.

Aggiungete questa storia nella vostra biblioteca e aspettate i prossimi capitoli,poi starà a voi decidere se vale la pena leggerla oppure di eliminarla dalla biblioteca.

Spero tanto che vi piacerà.

Baci,@ddlovatodream

Sex with a bad boy.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora