2°capitolo

1.2K 87 2
                                    

Finito di mangiare ci mettiamo a parlare e scopro che ha un cane,io amo i cani,così mi misi a fantasticare.
"Sofi...ci sei...?"chiese Jacob sventolandomi la mano davanti alla faccia.
"Sisi scusa stavo solo pensando, mi hai chiesto qualcosa?" Dissi con un piccolo sorriso.
"Si... ti avevo chiesto se domani ti andava di uscire con me per conoscerci meglio...dato che si è fatto tardi e io devo ritornare a casa" dopo questa affermazione i miei occhi si posizionarono subito sull'orologio .
9:30
Cavolo si è fatto veramente tardi fra mezz'ora arrivano i miei e io non ho preparato da mangiare...va be si prenderanno una pizza.

"Ah ok va bene ci vediamo domani allora "dissi mentre lo accompagno alla porta tenendo in mano la sua palla "va bene poi ti scrivo..notte "

"Notte "
Chiudo la porta e mi buttai sul divano  peccato che suonò il campanello e io mi alzai di scatto
"Papà,Aaron finalmente siete tornati"dissi neanche senza guardare chi era...oh porca miseria
"non penso di essere tanto vecchio da fare il padre o non penso neanche che il mio nome sia Aaron quindi..."disse scoppiando a ridere
"mio padre non è vecchio...e mio fratello è bellissimo"dissi in modo altezzoso così che tutte due scoppiamo a ridere
"non ci posso credere,vuoi dire che tuo fratello è più bello del ragazzo più bello del mondo,e se non hai capito sto parlando del sottoscritto"disse nello stesso modo altezzoso
"Modesto il ragazzo"
"ovvio"e scoppiamo così in una fragolosa risata che durò qualche secondo "ok basta risate se no non riuscirò a dormire stasera"disse ancora ridendo per poi farsi un po serio "va bene"dissi sorridendo "andiamo al punto...volevo chiederti il numero di telefono"disse diventando un peperoncino.
Senza pensarci presi il telefono che teneva in mano e memorizzai il mio numero nella sua rubrica
" Ci vediamo domani..notte "disse avicinandosi alla mia guancia e stampandomi così un piccolo bacio..."era solo un modo per darmi un bacio questo..?!"chiesi sorridendo "forse...chi lo sa"disse correndo a casa sua.
E mentre sto per chiudere la porta vidi la macchina di mio padre così lasciai la porta aperta per far entrare Aaron e papà
"Siamo tornati sorellinaa"
"lo so, ma ti prego non farmi diventare sorda prima del dovuto "dissi piano e lui scoppiò a ridere ma poi d'un tratto smette di ridere e si acciglió.
"perché quella faccia?"chiesi preoccupata
"perché eri fuori?"chiese ancora con lo stesso sguardo...cavolo e ora cosa gli rispondo mi ha beccata...aspetta una attimo...ce l'ho.
"avevo sentito un miagolino e volevo vedere il gatto" dissi con voce convinta mentre dentro era un macello
"ah..sei perdonata solo perché so la tua cotta per gli animali "disse sorridendo e appena se ne va feci un grande sospiro di soglievo e ripresi a respirare normalmente.
Non voglio dirli niente per ora se no comincia a fare un interrogatorio del tipo chi era? O perché era qua?....

Dopo aver salutato papà e l'amato fratellino e dato la buonanotte mi diresi in bagno a farmi una doccia fredda così da potermi rilassare.
Quando uscii mi asciugai i capelli e mi misi la biancheria intima e per pigiama una maglietta di Aaron che era abbastanza lunga,siamo gemelli si ma lui è molto più alto e muscoloso di me.
Mentre mi stendo nel letto vado un po su instagram e comincio a vedere qualche foto fino a quando non mi arriva un messaggio da whatsapp

Numero sconosciuto

Ci sentiamo domani  ... notte e se vuoi fare bei sogni allora...sognami....notte😂😚》
《Farò bei sogni....ma non ti sogneró....notte😂😙》

Dopo aver memorizzato il numero mi addormentai con uno strano sorriso sul volto.

SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazze,ecco a voi l'aggiornamento del secondo capitolo a mezzanotte..grazie di tutto,lasciate una stellina..grazie😘

I pick my poison and it's you||Jacob SartoriusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora