Eheheh

80 4 0
                                    

Il giorno dopo E mi sveglio alle 6:00 per andare a scuola.
Apro l'armadio per mettermi addosso qualcosa di decente, ma non trovo nulla. Metto i miei jeans stretti e la mia felpa sempre e costantemente nera con scritto sopra "NORMAL PEOPLE SCARE ME".
Devo dire che in fondo è così, le persone normali mi spaventano perché io non lo sono, non mi inserisco tra le persone normali. Loro possono avere amicizie come tutti.
Io no e non voglio neanche diventarlo.
Credo che questo sia un modo per evitare di vivere la vita, perché noioso essere normali o almeno credo, ma io non posso saperlo e non voglio neanche.


Una volta finito di prepararmi esco di casa senza salutare mia madre, non ho bisogno del suo "buongiorno" non l'ho mai avuto e credo sia meglio così.
Esco e infilo le cuffie nelle orecchie ,metto la mia canzone preferita e inizio ad agitare le mani a ritmo della canzone,sento tutti i ciondoli che ho abilmente attaccato allo zaino scuotersi e sbattere contro la tasca.
Poi con la coda dell'occhio vedo lui he esce di casa e mette a terra il suo skateboard, smetto di ballare perché somiglio ad un oca impazzita.
Lo vedo raggiungermi.
È vestito anche lui di nero con un altra maglia che lascia intravedere il tatuaggio,ma perché deve mettersi quelle maglie!!!
Lascio stare e cammino per la mia strada anche se è la stessa che farà lui.
Dopo qualche secondo sento una mano pesante posarsi sulla mia spalla,mi giro e mi dice
-ciao ragazza strana che mi guarda dalla finestra mentre fumo.
-Megan santo cielo mi chiamo così! E io non ti stavo guardando sei tu che guardavi me! Tu sai il mio nome ora dimmi il tuo!
-Logan,io sono Logan
-Ciao Logan
-Ciao Megan
Poco dopo continua...
-Carina questa felpa nera,sai stamattina ti ho vista mentre la mettevi....e sotto sei davvero bella.
Mette Giu lo skate e va via lasciandomi li imbarazzata e rossa come un peperone...

La ragazza vuota dentroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora